Di
Mancano poco più di dieci giorni dall’inizio ufficiale della stagione e la Roma Volley Club di serie A3 maschile sta proseguendo in maniera spedita verso la data del 20 ottobre. I ragazzi di Mauro Budani, che andranno a disputare la serie A3, lo scorso fine settimana hanno avuto con la Fenice Pallavolo di serie B un allenamento congiunto nel quale sono emersi fattori positivi e altri su cui riflettere, al di là del risultato a favore dei giallorossi sono emersi segnali incoraggianti e una crescita generale da parte del gruppo.
La Fenice ha espresso un buon gioco, mettendo in alcuni parziali in difficoltà Rossi e compagni. Coach Budani ha fatto ruotare tutti i ragazzi e provato diverse soluzioni tattiche, alcuni ragazzi sono scesi in campo non al meglio della condizione tra infortuni e influenze varie, ma nel complesso il gruppo ha risposto molto bene. Il tecnico ha potuto visionare molto nei cinque set giocati e sono state fornite allo stesso staff tecnico indicazioni. Nei prossimi giorni la preparazione continuerà senza sosta, al momento non sono in programma altri allenamenti congiunti, si valuterà se fare in famiglia una “partitella”.
()
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…