Roma Volley Club, segnali positivi dai ragazzi di coach Budani

Di

Mancano poco più di dieci giorni dall’inizio ufficiale della stagione e la Roma Volley Club di serie A3 maschile sta proseguendo in maniera spedita verso la data del 20 ottobre. I ragazzi di Mauro Budani, che andranno a disputare la serie A3, lo scorso fine settimana hanno avuto con la Fenice Pallavolo di serie B un allenamento congiunto nel quale sono emersi fattori positivi e altri su cui riflettere, al di là del risultato a favore dei giallorossi sono emersi segnali incoraggianti e una crescita generale da parte del gruppo.

La Fenice ha espresso un buon gioco, mettendo in alcuni parziali in difficoltà Rossi e compagni. Coach Budani ha fatto ruotare tutti i ragazzi e provato diverse soluzioni tattiche, alcuni ragazzi sono scesi in campo non al meglio della condizione tra infortuni e influenze varie, ma nel complesso il gruppo ha risposto molto bene. Il tecnico ha potuto visionare molto nei cinque set giocati e sono state fornite allo stesso staff tecnico indicazioni. Nei prossimi giorni la preparazione continuerà senza sosta, al momento non sono in programma altri allenamenti congiunti, si valuterà se fare in famiglia una “partitella”.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025
  • Basket

Messina lancia Poeta: «È maturo e sicuro»

A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Preparazione atletica, potenziamento e metodo: la firma di Paolorosso

Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…

11 Settembre 2025