Di
Un’altra schiacciata per il sociale, di quelle che si fanno sentire proprio “oltre la rete”, questo il nome dell’evento che è andato in scena al Foro Italico di Roma.
L’iniziativa è stata organizzata dalla scuola di beach volley “We Beach”e dall’associazione di promozione sociale “Officina Different.
In campo i giocatori della Roma Volley Club di serie A3 e alcuni ragazzi diversamente abili. Il pensiero dell’alzatore Simone Cicchinelli.
“
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…