Di
Un’altra schiacciata per il sociale, di quelle che si fanno sentire proprio “oltre la rete”, questo il nome dell’evento che è andato in scena al Foro Italico di Roma.
L’iniziativa è stata organizzata dalla scuola di beach volley “We Beach”e dall’associazione di promozione sociale “Officina Different.
In campo i giocatori della Roma Volley Club di serie A3 e alcuni ragazzi diversamente abili. Il pensiero dell’alzatore Simone Cicchinelli.
“
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…