Di
Un’altra schiacciata per il sociale, di quelle che si fanno sentire proprio “oltre la rete”, questo il nome dell’evento che è andato in scena al Foro Italico di Roma.
L’iniziativa è stata organizzata dalla scuola di beach volley “We Beach”e dall’associazione di promozione sociale “Officina Different.
In campo i giocatori della Roma Volley Club di serie A3 e alcuni ragazzi diversamente abili. Il pensiero dell’alzatore Simone Cicchinelli.
“
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…