Di
Pronta per tornare sulla retta via, la Roma Volley domenica alle ore 18.00 sulla campo della Gis Ottaviano vuole riprendere la giusta marcia delle prime due settimane e tornare così a fare punti. La sconfitta con Grottazzolina si deve intendere come un passaggio a vuoto contro una signora squadra.
È importante tornare a far punti per mantenersi nei piani alti della classifica. In classifica i giallorossi sono subito dietro la capolista Tuscania a 6 punti con 2 vittorie e 1 sconfitta, mentre i campani a parte la vittoria a Leverano sono incappati in due sconfitte. Una squadra quella campana che è un mix tra esperienza e gioventù con la “cordata” Libraro che rappresenta lo zoccolo duro, una squadra neopromossa cui c’è da stare molto attenti. Come detto Roma vuol tornare a vincere.
Il pensiero del tecnico Mauro Budani (nella foto):
Tutti sono abili e arruolati.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…