Di
Pronta per tornare sulla retta via, la Roma Volley domenica alle ore 18.00 sulla campo della Gis Ottaviano vuole riprendere la giusta marcia delle prime due settimane e tornare così a fare punti. La sconfitta con Grottazzolina si deve intendere come un passaggio a vuoto contro una signora squadra.
È importante tornare a far punti per mantenersi nei piani alti della classifica. In classifica i giallorossi sono subito dietro la capolista Tuscania a 6 punti con 2 vittorie e 1 sconfitta, mentre i campani a parte la vittoria a Leverano sono incappati in due sconfitte. Una squadra quella campana che è un mix tra esperienza e gioventù con la “cordata” Libraro che rappresenta lo zoccolo duro, una squadra neopromossa cui c’è da stare molto attenti. Come detto Roma vuol tornare a vincere.
Il pensiero del tecnico Mauro Budani (nella foto):
Tutti sono abili e arruolati.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…