Di
Pronta per tornare sulla retta via, la Roma Volley domenica alle ore 18.00 sulla campo della Gis Ottaviano vuole riprendere la giusta marcia delle prime due settimane e tornare così a fare punti. La sconfitta con Grottazzolina si deve intendere come un passaggio a vuoto contro una signora squadra.
È importante tornare a far punti per mantenersi nei piani alti della classifica. In classifica i giallorossi sono subito dietro la capolista Tuscania a 6 punti con 2 vittorie e 1 sconfitta, mentre i campani a parte la vittoria a Leverano sono incappati in due sconfitte. Una squadra quella campana che è un mix tra esperienza e gioventù con la “cordata” Libraro che rappresenta lo zoccolo duro, una squadra neopromossa cui c’è da stare molto attenti. Come detto Roma vuol tornare a vincere.
Il pensiero del tecnico Mauro Budani (nella foto):
Tutti sono abili e arruolati.
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…