Di
Casa (Pala)Honey casa.
Si dice molte volte che la propria casa è quella più dolce, accogliente e confortevole. Lo è anche per la Roma Volley Club che nel proprio impianto ha raccolto gli 8 punti in classifica, dunque molto bene, ma allo stesso tempo 0 fuori.
Per questo c’è voglia da parte di tutti di cambiare le carte in tavola, almeno quelle delle ultime due settimane, e riprendere la tendenza giusta. Il PalaHoney è “dolce” si e con il merito di portare punti, ne serviranno alle Wolves domenica alle ore 17.00 contro la Conad Olimpia Ravenna, squadra che vola al terzo posto in classifica con 16 punti, ben cinque vittorie e due sconfitte con Mondovì e Trentino, in trasferta ha sempre conquistato punti.
Un roster di buon livello con Bacchi e Strumilo come attaccanti laterali, Manfredini come opposto.
Le parole dell’alzatrice romana Alice De Luca Bossa. “
”. Già la missione è proprio questa.
(
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…