Di
Casa (Pala)Honey casa.
Si dice molte volte che la propria casa è quella più dolce, accogliente e confortevole. Lo è anche per la Roma Volley Club che nel proprio impianto ha raccolto gli 8 punti in classifica, dunque molto bene, ma allo stesso tempo 0 fuori.
Per questo c’è voglia da parte di tutti di cambiare le carte in tavola, almeno quelle delle ultime due settimane, e riprendere la tendenza giusta. Il PalaHoney è “dolce” si e con il merito di portare punti, ne serviranno alle Wolves domenica alle ore 17.00 contro la Conad Olimpia Ravenna, squadra che vola al terzo posto in classifica con 16 punti, ben cinque vittorie e due sconfitte con Mondovì e Trentino, in trasferta ha sempre conquistato punti.
Un roster di buon livello con Bacchi e Strumilo come attaccanti laterali, Manfredini come opposto.
Le parole dell’alzatrice romana Alice De Luca Bossa. “
”. Già la missione è proprio questa.
(
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…