Di
Questo pomeriggio, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma, si è tenuta una riunione tecnica nell’ambito del nuovo progetto di qualificazione nazionale della Fipav per il settore giovanile maschile.
Presenti in aula il vice presidente Giuseppe Manfredi, il Direttore Tecnico giovanile Julio Velasco, il coordinatore del progetto Angiolino Frigoni, i referenti nazionali Monica Cresta, Michele Zanin e Vincenzo Fanizza, oltre a tutti i collaboratori e i selezionatori regionali.
Il progetto presentato da Julio Velasco lo scorso 25 settembre nella sede federale, di fronte alla consulta dei presidenti regionali riunitasi per l’occasione, dunque, entra di fatto in una fase ancora più operativa.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…