Di
Questo pomeriggio, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma, si è tenuta una riunione tecnica nell’ambito del nuovo progetto di qualificazione nazionale della Fipav per il settore giovanile maschile.
Presenti in aula il vice presidente Giuseppe Manfredi, il Direttore Tecnico giovanile Julio Velasco, il coordinatore del progetto Angiolino Frigoni, i referenti nazionali Monica Cresta, Michele Zanin e Vincenzo Fanizza, oltre a tutti i collaboratori e i selezionatori regionali.
Il progetto presentato da Julio Velasco lo scorso 25 settembre nella sede federale, di fronte alla consulta dei presidenti regionali riunitasi per l’occasione, dunque, entra di fatto in una fase ancora più operativa.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…