Ripresa con una doppia seduta di allenamento la preparazione della Emma Villas Aubay Siena

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Aubay Siena

Di

E’ ripresa oggi con una doppia seduta di allenamento la preparazione della Emma Villas Aubay Siena in vista del prossimo impegno ufficiale. La squadra di coach Gianluca Graziosi tornerà a giocare tra le mura amiche nel prossimo fine settimana quando affronterà la Materdomini Castellana Grotte per una gara che sarà valevole per la settima giornata del campionato di Serie A2 di pallavolo maschile.

I senesi sono tornati dalla trasferta in Abruzzo contro la capolista Sieco Service Ortona con un punto in più in classifica. Sul taraflex si è vista una bella partita, tanto spettacolo e belle giocate da una parte e l’altra della rete. Siena si era portata in vantaggio, sul 2-1 in proprio favore, vincendo secondo e terzo set prima di una veemente reazione dei padroni di casa che hanno alla fine confermato la loro attuale imbattibilità in questo campionato.

Con il punto preso in Abruzzo la punti, dove si trova in compagnia della Kemas Lamipel Santa Croce, a quattro punti dall’accoppiata di testa composta da Ortona e Brescia.

La prossima partita dei biancoblu sarà quindi al PalaEstra domenica 1 dicembre alle ore 18 contro la Materdomini Castellana Grotte. I pugliesi sono in questo momento decimi in classifica con 4 punti conquistati, e con un ruolino di marcia di una vittoria e quattro sconfitte (e un match da recuperare in casa della Peimar Calci). Nell’ultimo turno la Materdomini Castellana Grotte ha perso in casa 1-3 contro Brescia, nonostante 19 punti di Rosso, 13 di Patriarca e 11 di Cazzaniga.

Domani la squadra biancoblu si allenerà al pomeriggio, giovedì effettuerà una doppia seduta, venerdì un allenamento al pomeriggio e sabato al mattino.

“ – ha commentato dopo la gara in Abruzzo lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, Sebastiano Milan –. .

E’ già attiva la prevendita per entrambe le sfide che Siena giocherà in casa nei prossimi due turni di campionato, quindi la gara contro la Materdomini Castellana Grotte dell’1 dicembre e quella contro la Bcc Castellana Grotte dell’8 dicembre, tutte e due alle ore 18.

La prevendita è attiva online nel circuito della CiaoTcikets. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta questa settimana giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 e poi domenica dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Madrid, Rublev è in finale: Fritz ko in due set

È Andrey Rublev il primo finalista del Masters 1000 di Madrid. Il russo, giocatore con il ranking più alto rimasto…

3 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, Sinner e le altre teste di serie provvisorie: 12 italiani in tabellone

È già iniziato il countdown verso gli Internazionali d'Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 7 al…

3 Maggio 2024
  • Volley

Il saluto del Comune di Perugia ai campioni d’Italia

Stamattina una delegazione della squadra è stata ricevuta nella Sala Rossa del Palazzo dei Priori dal Sindaco di Perugia Andrea…

3 Maggio 2024
  • Volley

Monge-Gerbaudo Savigliano, Michele Bulleri è il nuovo coach

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare che il tecnico della prima squadra impegnata nel campionato di Serie A3 Credem…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Sainz: “A Miami voglio tornare sul podio”

SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, il diesse Tassan: “Che soddisfazione la finale”

L’architetto che ha costruito la squadra  insieme ad allenatore  e società è il direttore sportivo Eugenio Tassan. Una Personal Time…

3 Maggio 2024