Ripresa con una doppia seduta di allenamento la preparazione della Emma Villas Aubay Siena

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Aubay Siena

Di

E’ ripresa oggi con una doppia seduta di allenamento la preparazione della Emma Villas Aubay Siena in vista del prossimo impegno ufficiale. La squadra di coach Gianluca Graziosi tornerà a giocare tra le mura amiche nel prossimo fine settimana quando affronterà la Materdomini Castellana Grotte per una gara che sarà valevole per la settima giornata del campionato di Serie A2 di pallavolo maschile.

I senesi sono tornati dalla trasferta in Abruzzo contro la capolista Sieco Service Ortona con un punto in più in classifica. Sul taraflex si è vista una bella partita, tanto spettacolo e belle giocate da una parte e l’altra della rete. Siena si era portata in vantaggio, sul 2-1 in proprio favore, vincendo secondo e terzo set prima di una veemente reazione dei padroni di casa che hanno alla fine confermato la loro attuale imbattibilità in questo campionato.

Con il punto preso in Abruzzo la punti, dove si trova in compagnia della Kemas Lamipel Santa Croce, a quattro punti dall’accoppiata di testa composta da Ortona e Brescia.

La prossima partita dei biancoblu sarà quindi al PalaEstra domenica 1 dicembre alle ore 18 contro la Materdomini Castellana Grotte. I pugliesi sono in questo momento decimi in classifica con 4 punti conquistati, e con un ruolino di marcia di una vittoria e quattro sconfitte (e un match da recuperare in casa della Peimar Calci). Nell’ultimo turno la Materdomini Castellana Grotte ha perso in casa 1-3 contro Brescia, nonostante 19 punti di Rosso, 13 di Patriarca e 11 di Cazzaniga.

Domani la squadra biancoblu si allenerà al pomeriggio, giovedì effettuerà una doppia seduta, venerdì un allenamento al pomeriggio e sabato al mattino.

“ – ha commentato dopo la gara in Abruzzo lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, Sebastiano Milan –. .

E’ già attiva la prevendita per entrambe le sfide che Siena giocherà in casa nei prossimi due turni di campionato, quindi la gara contro la Materdomini Castellana Grotte dell’1 dicembre e quella contro la Bcc Castellana Grotte dell’8 dicembre, tutte e due alle ore 18.

La prevendita è attiva online nel circuito della CiaoTcikets. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta questa settimana giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 e poi domenica dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025