Ripresa con una doppia seduta di allenamento la preparazione della Emma Villas Aubay Siena

Foto Ufficio Stampa Emma Villas Aubay Siena

Di

E’ ripresa oggi con una doppia seduta di allenamento la preparazione della Emma Villas Aubay Siena in vista del prossimo impegno ufficiale. La squadra di coach Gianluca Graziosi tornerà a giocare tra le mura amiche nel prossimo fine settimana quando affronterà la Materdomini Castellana Grotte per una gara che sarà valevole per la settima giornata del campionato di Serie A2 di pallavolo maschile.

I senesi sono tornati dalla trasferta in Abruzzo contro la capolista Sieco Service Ortona con un punto in più in classifica. Sul taraflex si è vista una bella partita, tanto spettacolo e belle giocate da una parte e l’altra della rete. Siena si era portata in vantaggio, sul 2-1 in proprio favore, vincendo secondo e terzo set prima di una veemente reazione dei padroni di casa che hanno alla fine confermato la loro attuale imbattibilità in questo campionato.

Con il punto preso in Abruzzo la punti, dove si trova in compagnia della Kemas Lamipel Santa Croce, a quattro punti dall’accoppiata di testa composta da Ortona e Brescia.

La prossima partita dei biancoblu sarà quindi al PalaEstra domenica 1 dicembre alle ore 18 contro la Materdomini Castellana Grotte. I pugliesi sono in questo momento decimi in classifica con 4 punti conquistati, e con un ruolino di marcia di una vittoria e quattro sconfitte (e un match da recuperare in casa della Peimar Calci). Nell’ultimo turno la Materdomini Castellana Grotte ha perso in casa 1-3 contro Brescia, nonostante 19 punti di Rosso, 13 di Patriarca e 11 di Cazzaniga.

Domani la squadra biancoblu si allenerà al pomeriggio, giovedì effettuerà una doppia seduta, venerdì un allenamento al pomeriggio e sabato al mattino.

“ – ha commentato dopo la gara in Abruzzo lo schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena, Sebastiano Milan –. .

E’ già attiva la prevendita per entrambe le sfide che Siena giocherà in casa nei prossimi due turni di campionato, quindi la gara contro la Materdomini Castellana Grotte dell’1 dicembre e quella contro la Bcc Castellana Grotte dell’8 dicembre, tutte e due alle ore 18.

La prevendita è attiva online nel circuito della CiaoTcikets. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta questa settimana giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 e poi domenica dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025