Di
L’anno inizia a gennaio, ma non se si parla di sport. Oggi, come da tradizione, Conad Reggio ha inaugurato il nuovo anno sportivo col brindisi di benvenuto al Conad Le Querce.
Alle 12 di questo primo giorno ufficiale di allenamento, tutta la squadra ha raggiunto il Superstore di via Clementi per incontrare il pubblico e la stampa locale.
L’aria è già frizzante con l’inizio della stagione 2019/20 in vista. Non prima, però, della fase di allenamento di questo mese, cui si aggiungeranno gli allenamenti congiunti in autunno.
Uno di questi, contro Cantù, lascerà pregustare lo spettacolo della prima partita di campionato, in trasferta il prossimo 20 ottobre.
«, redarguisce – bonariamente, visto che anche lui è già un amante dell’erbazzone – il coach Pasquale Bosco.
«
È il momento di prepararsi fisicamente alla nuova serie A2. Zingel, dal canto suo, è arrivato a Reggio già da quasi due settimane e non ha mancato di tenersi in forma alla palestra Calypso. «Il primo impatto è stato molto buono, penso ci siano le basi per creare un bel gruppo», garantisce il libero e paladino della reggianità Davide Morgese, che altrettanto non ha lasciato la preparazione fisica al caso durante l’estate. «Corsa – elenca –, palestra, beach volley: mi sono tenuto in allenamento. Ora non ci resta che preparare i nostri muscoli per partire al massimo».
Nel frattempo la squadra si è goduta l’inaugurazione dell’anno nuovo, grazie anche a Ippolito – ormai reggiano a tutti gli effetti – che ha fatto gli onori di casa servendo prosecco. Un brindisi alla salute di Reggio, che la nuova stagione abbia inizio.
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…
Wimbledon si prepara a incoronare la sua nuova regina. È il giorno della finale femminile che vedrà opposte l'americana Amanda…
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…