Di
A ormai tre settimane dall’inizio degli allenamenti, il vice-capitano Ludovico Dolfo guarda soddisfatto a questo primo periodo di preparazione e alla imminente stagione di serie A2 Credem banca.
« dice lo schiacciatore
Negli ultimi giorni, dopo la preparazione ad hoc studiata da coach Bosco, si è tornati in campo a ritrovare la sana adrenalina da competizione.
– coglie l’occasione –, ».
Domani alle 17.30, al Pala Enza di Sant’Ilario, la squadra si dividerà infatti in Volley Tricolore A e B per un sei contro sei aperto al pubblico.
Dopo le prove sotto sforzo e le visite mediche di martedì, i ragazzi sono a un passo dagli allenamenti congiunti dell’autunno, preludio all’inizio del campionato il prossimo 20 ottobre.
Ieri Dolfo e tutta la squadra erano presenti all’inaugurazione in vicolo Trivelli 4 dello spazio ‘Viva Vittoria’, l’iniziativa dell’associazione Senonaltro – Vittorio Lodini Onlus per sostenere le donne colpite dal cancro al seno e raccogliere donazioni per il laboratorio di ricerca I.R.C.C.S del Santa Maria Nuova.
Fresco di nomina, lo schiacciatore trevigiano era già stato vice-capitano della rosa reggiana anche il suo ultimo anno a Reggio (2016/17). « – commenta –,
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…