Di
A ormai tre settimane dall’inizio degli allenamenti, il vice-capitano Ludovico Dolfo guarda soddisfatto a questo primo periodo di preparazione e alla imminente stagione di serie A2 Credem banca.
« dice lo schiacciatore
Negli ultimi giorni, dopo la preparazione ad hoc studiata da coach Bosco, si è tornati in campo a ritrovare la sana adrenalina da competizione.
– coglie l’occasione –, ».
Domani alle 17.30, al Pala Enza di Sant’Ilario, la squadra si dividerà infatti in Volley Tricolore A e B per un sei contro sei aperto al pubblico.
Dopo le prove sotto sforzo e le visite mediche di martedì, i ragazzi sono a un passo dagli allenamenti congiunti dell’autunno, preludio all’inizio del campionato il prossimo 20 ottobre.
Ieri Dolfo e tutta la squadra erano presenti all’inaugurazione in vicolo Trivelli 4 dello spazio ‘Viva Vittoria’, l’iniziativa dell’associazione Senonaltro – Vittorio Lodini Onlus per sostenere le donne colpite dal cancro al seno e raccogliere donazioni per il laboratorio di ricerca I.R.C.C.S del Santa Maria Nuova.
Fresco di nomina, lo schiacciatore trevigiano era già stato vice-capitano della rosa reggiana anche il suo ultimo anno a Reggio (2016/17). « – commenta –,
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…