Di
Prosegue senza soste la settimana della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, attesa domani, sabato 2 novembre, dal terzo impegno di campionato nell’arco di sei giorni. Si tratta della trasferta al Pala Ubi Banca di Cuneo contro la Bosca S. Bernardo Cuneo, anticipo della quinta giornata. Il match, con fischio d’inizio alle ore 20,30, verrà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.
Appaiate in classifica con 6 punti ed entrambe reduci da una sconfitta per 3-0, Chieri e Cuneo si troveranno di fronte per l’ottava volta dal 2017 ad oggi. Il bilancio dei precedenti è di quattro vittorie a tre per Cuneo. L’unica ex è Francesca Bosio, la scorsa stagione a Cuneo. Da segnalare inoltro nell’organico biancorosso la presenta della chierese Giorgia Zannoni.
« – sottolinea l’allenatore biancoblù Giulio Cesare Bregoli – ».
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley comincia nel migliore dei modi il cammino nei gironi dei Playoff per il quinto…
Per l’Avimecc Modica è arrivato il momento del “rompete le righe”. Sabato sera la dirigenza presieduta da Ezio Aprile ha…
Non tutti i punti sono uguali. Non tutti hanno lo stesso peso o valore. Alcuni sono semplicemente decisivi: lo spartiacque…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 1a giornata: il top scorer è Keita con 24 punti, primo premio…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Semifinali: Michieletto top scorer con 25 punti, Sbertoli e Lavia…
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…