Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in campo a Cuneo per l’anticipo televisivo del 2 novembre

Foto: Chieri76.it

Di

Prosegue senza soste la settimana della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, attesa domani, sabato 2 novembre, dal terzo impegno di campionato nell’arco di sei giorni. Si tratta della trasferta al Pala Ubi Banca di Cuneo contro la Bosca S. Bernardo Cuneo, anticipo della quinta giornata. Il match, con fischio d’inizio alle ore 20,30, verrà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport.

Appaiate in classifica con 6 punti ed entrambe reduci da una sconfitta per 3-0, Chieri e Cuneo si troveranno di fronte per l’ottava volta dal 2017 ad oggi. Il bilancio dei precedenti è di quattro vittorie a tre per Cuneo. L’unica ex è Francesca Bosio, la scorsa stagione a Cuneo. Da segnalare inoltro nell’organico biancorosso la presenta della chierese Giorgia Zannoni.

« – sottolinea l’allenatore biancoblù Giulio Cesare Bregoli – ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Belgio, semifinale di Coppa Davis: risultato in diretta live

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto, l'Italia torna in campo a Bologna. Gli azzurri di Filippo Volandri affrontano nella…

21 Novembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, al PalaSguaitzer atterra il Cus Cagliari

MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del…

21 Novembre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Vero Volley Monza

Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…

21 Novembre 2025
  • Volley

Bigi (Altotevere): “Contro Acqui per dimostrare la nostra forza”

È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…

21 Novembre 2025
  • Volley

Prossima fermata, Catania!

La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domotek pronta per Sabaudia,parla De Santis

Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…

21 Novembre 2025