Di
Senza un attimo di tregua e senza pause: archiviata la trasferta di Perugia, la Consar Ravenna torna in campo domani sera (alle ore 20.30, arbitrano Zanussi di Casale sul Sile e Simbari di Milano) al Pala De Andrè per la nona giornata d’andata del campionato di SuperLega Credem Banca. Avversario di turno sarà la Calzedonia Verona, che arriva a questo match con un vantaggio di due punti in classifica su Ravenna ma anche col peso di due sconfitte di fila, a Reggio Calabria con la Callipo e in casa con Monza. Chiuse le sfide contro le corazzate del campionato, la Consar apre domani sera il ciclo di incontri con squadre della propria fascia (Verona e Padova in casa, Vibo e Piacenza in tyrasferta) che possono consentire da un lato di consolidare le posizioni in classifica nella lotta per la salvezza e dall’altro di strizzare l’occhio ad un piazzamento, a fine andata, nelle prime otto che significherebbe il pass per la Coppa Italia.
– conferma Marco Bonitta, coach della Consar –
Si affronteranno due squadre arrabbiate: la Consar, dopo la battuta d’arresto di Perugia, vuole ripartire dalla grande prova fornita contro la Lube, la Calzedonia Verona deve gestire due sconfitte di fila. – osserva Bonitta –
Un fattore che potrebbe incidere sull’andamento della gara è la stanchezza, emersa peraltro a Perugia: per la Consar si tratterà della settima partita in tre settimane.
E l’importanza del momento, la possibilità di chiudere ben il girone d’andata, è colta anche dalla società. – ribadisce il presidente Luca Casadio –
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…