Di
È stata presentata ieri, lunedì 9 settembre, alle 14, nella bellissima cornice del Darsena Pop Up la belga Dominika Strumilo.
Classe 1996 e alta 187 centimetri, la schiacciatrice è reduce da una stagione disputata in Ligue A francese con il Vandœuvre Nancy ed è cresciuta nelle giovanili dell’Asteríx Kieldrecht, con cui ha anche iniziato la carriera nel 2013 e vinto, in 3 stagioni, 3 campionati belgi, 3 Coppe del Belgio e la Supercoppa belga del 2014.
“ ha introdotto l’incontro il Presidente Paolo Delorenzi –
Dominika si è quindi presentata, ha ricordato le sue origini polacche e le sue stagioni a Dresda e Nancy:“
A proposito dell’esperienza con la propria nazionale al Campionato Europeo, la giovane ha raccontato:
Sul prossimo campionato Dominika ha commentato:“
Infine, invitata a descrivere tecnicamente il suo punto di forza e su cosa invece deve lavorato per migliorare, la belga ha risposto:“
(
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…