Di
È stata presentata ieri, lunedì 9 settembre, alle 14, nella bellissima cornice del Darsena Pop Up la belga Dominika Strumilo.
Classe 1996 e alta 187 centimetri, la schiacciatrice è reduce da una stagione disputata in Ligue A francese con il Vandœuvre Nancy ed è cresciuta nelle giovanili dell’Asteríx Kieldrecht, con cui ha anche iniziato la carriera nel 2013 e vinto, in 3 stagioni, 3 campionati belgi, 3 Coppe del Belgio e la Supercoppa belga del 2014.
“ ha introdotto l’incontro il Presidente Paolo Delorenzi –
Dominika si è quindi presentata, ha ricordato le sue origini polacche e le sue stagioni a Dresda e Nancy:“
A proposito dell’esperienza con la propria nazionale al Campionato Europeo, la giovane ha raccontato:
Sul prossimo campionato Dominika ha commentato:“
Infine, invitata a descrivere tecnicamente il suo punto di forza e su cosa invece deve lavorato per migliorare, la belga ha risposto:“
(
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…