Di
Non è stato un precampionato facile quello della Calzedonia Verona, soprattutto per via del grave infortunio di Thomas Jaeschke, ma ora è tempo di guardare avanti. Domenica è in programma il debutto all’Agsm Forum contro Sora e Rado Stoytchev, in un’intervista al quotidiano , fa il punto della situazione.
“ – dice il tecnico gialloblu – “.
“ – continua Stoytchev – “.
Prima dell’inizio del campionato ancora un’amichevole con Padova: ““.
Stoytchev torna anche sulla possibile sostituzione di Jaeschke (sembra si sia arenata all’ultimo la trattativa per portare a Verona il bulgaro Atanasov): ““.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…