Di
L’opposta Camilla Mingardi sarà protagonista in radio, oltre che sul campo. Venerdì 4 ottobre dalle 11 alle 12, l’atleta bresciana, accompagnata dal direttore generale Emanuele Catania, sarà ospite del Magazine di Radio BresciaSette in diretta sia radio, sia web che tv Teletutto. Il programma è condotto da Maddalena Damini, già direttrice artistica dell’emittente.
Martedì 8 ottobre l’intero roster di coach Enrico Mazzola sarà ospite a Palazzo della Loggia, o semplicemente Loggia, sede dell’amministrazione comunale di Brescia, per il tradizionale incontro con le istituzioni cittadine. All’evento saranno presenti il sindaco Emilio Del Bono, affiancato da Fabrizio Benzoni, delegato alle manifestazioni sportive bresciane, Roberto Catania, presidente Millenium, Tonino Fornari, direttore generale di Banca Valsabbina, Alberto Pelizzari, consigliere Banca Valsabbina e sponsor privato, e dall’architetto Tiziana Gaglione, fiduciario Coni Brescia e presidente del comitato territoriale Fipav.
Un altro appuntamento per le Leonesse sarà la serata di presentazione del Volley Bresciano. La manifestazione si terrà venerdì 11 ottobre 2019, ore 18.30, presso l’Auditorium Primo Levi (Liceo Leonardo) di via Balestrieri a Brescia. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Brescia e dalla Provincia di Brescia, vedrà presentarsi tutte le formazioni del territorio bresciano che prenderanno parte a campionati nazionali (dalla A1 femminile alla B maschile) e regionali (C e D) nella stagione sportiva 2019/2020.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…