L’Imoco Volley Conegliano passa a Cuneo 0-3 ( 22-25, 19-25, 16-25), hanno provato le piemontesi a opporre resistenza alle pantere che pero’ ancora una volta hanno dimostrato tutto il loro valore.
Un successo importante per le ragazze di coach Santarelli in vista di gara 2 al Palaverde di sabato prossimo, una vittoria di Conegliano chiuderebbe la serie, in mezzo l’attesissimo ritorno della semifinale di Champions League in Turchia contro il Fenerbahce che potrebbe regalare la finale di Berlino.
Nell’altro quarto disputato ieri sera, Scandicci ha espugnato il PalaRadi di Cremona per 1-3 ( 18-25, 21-25, 25-17, 20-25) iniziando nel migliore dei modi la post season.
Un grande avvio di partita per le toscane con Casalmaggiore che non e’ riuscita ad esprimere il suo gioco, sembravano le ragazze di coach Gaspari aver ritrovato la luce nel terzo set ma e’ stato un fuoco di paglia perché nel quarto si e’ tornati sul copione di inizio match con errori in attacco delle padrone di casa nei momenti salienti del set.
Grande prestazione a muro per le toscane con Adenizia, Stevanovic e Haak , la svedese ha chiuso il match con 25 punti a referto.
Scandicci in casa sabato prossimo avra’ il match point per volare in semifinale.
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…