L’Imoco Volley Conegliano passa a Cuneo 0-3 ( 22-25, 19-25, 16-25), hanno provato le piemontesi a opporre resistenza alle pantere che pero’ ancora una volta hanno dimostrato tutto il loro valore.
Un successo importante per le ragazze di coach Santarelli in vista di gara 2 al Palaverde di sabato prossimo, una vittoria di Conegliano chiuderebbe la serie, in mezzo l’attesissimo ritorno della semifinale di Champions League in Turchia contro il Fenerbahce che potrebbe regalare la finale di Berlino.
Nell’altro quarto disputato ieri sera, Scandicci ha espugnato il PalaRadi di Cremona per 1-3 ( 18-25, 21-25, 25-17, 20-25) iniziando nel migliore dei modi la post season.
Un grande avvio di partita per le toscane con Casalmaggiore che non e’ riuscita ad esprimere il suo gioco, sembravano le ragazze di coach Gaspari aver ritrovato la luce nel terzo set ma e’ stato un fuoco di paglia perché nel quarto si e’ tornati sul copione di inizio match con errori in attacco delle padrone di casa nei momenti salienti del set.
Grande prestazione a muro per le toscane con Adenizia, Stevanovic e Haak , la svedese ha chiuso il match con 25 punti a referto.
Scandicci in casa sabato prossimo avra’ il match point per volare in semifinale.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…