Di
Avversaria di turno Synergy Mondovì, formazione del cuneese, zona di grande tradizione pallavolistica (la stessa Mondovì ha due squadre in serie A, maschile e femminile).
Il team, nelle prime uscite, ha palesato qualche difficoltà di troppo, ed occupa attualmente l’ultimo posto in classifica, con zero punti, frutto di tre sconfitte: ad Ortona, in casa contro Kemas Lamipel, e a Brescia.
Un dato che non può lasciare tranquilli, anzi, preoccupa: di fronte al pubblico amico i piemontesi metteranno in campo tutto quello che hanno, pur di sbloccare la classifica e tirarsi fuori da una situazione che, giornata dopo giornata, potrebbe diventare pesante.
Il sestetto di coach Marco Fenoglio ha accusato, una settimana fa, la defezione dell’opposto bulgaro Kadankov, che non ha partecipato alla trasferta di Brescia.
Questo ha costretto il tecnico a una piccola rivoluzione: in diagonale con il play Pistolesi è partito Ristani, sostituito poi da Borgogno (24 pt per lui). In banda, Terpin e Loglisci. Coppia centrale, Biglino e Presta, con i liberi ad alternarsi: Pochini in ricezione, Garelli in difesa.
La presenza di Kadankov è ancora in forse, dato che LegaVolley non ha registrato ancora alcuna variazione al roster della squadra. Probabile che le riserve siano sciolte nell’imminenza della gara, in programma domenica pomeriggio al Pala “Nino Manera” di Mondovì.
(
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…