Quarta giornata del campionato di A2 Credem Banca e seconda trasferta per la Peimar Volley, la prima fuori dalla Toscana

Ufficio stampa Peimar Volley

Di

Avversaria di turno Synergy Mondovì, formazione del cuneese, zona di grande tradizione pallavolistica (la stessa Mondovì ha due squadre in serie A, maschile e femminile).

Il team, nelle prime uscite, ha palesato qualche difficoltà di troppo, ed occupa attualmente l’ultimo posto in classifica, con zero punti, frutto di tre sconfitte: ad Ortona, in casa contro Kemas Lamipel, e a Brescia.

Un dato che non può lasciare tranquilli, anzi, preoccupa: di fronte al pubblico amico i piemontesi metteranno in campo tutto quello che hanno, pur di sbloccare la classifica e tirarsi fuori da una situazione che, giornata dopo giornata, potrebbe diventare pesante.

Il sestetto di coach Marco Fenoglio ha accusato, una settimana fa, la defezione dell’opposto bulgaro Kadankov, che non ha partecipato alla trasferta di Brescia.

Questo ha costretto il tecnico a una piccola rivoluzione: in diagonale con il play Pistolesi è partito Ristani, sostituito poi da Borgogno (24 pt per lui). In banda, Terpin e Loglisci. Coppia centrale, Biglino e Presta, con i liberi ad alternarsi: Pochini in ricezione, Garelli in difesa.

La presenza di Kadankov è ancora in forse, dato che LegaVolley non ha registrato ancora alcuna variazione al roster della squadra. Probabile che le riserve siano sciolte nell’imminenza della gara, in programma domenica pomeriggio al Pala “Nino Manera” di Mondovì.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025