Di
Come riportato sul sito del Comune di Modena, la gestione del Palazzetto dello Sport (), sarà affidata per un altro anno a Modena Volley.
Il PalaPanini resterà in gestione alla società sportiva Modena Volley punto zero fino al . La giunta del Comune di Modena ha, infatti, stabilito di prorogare la convenzione attualmente in essere, in scadenza il 15 luglio, dopo che sono andati deserti i bandi per affidare la gestione dell’impianto per nove anni.
Su proposta dell’assessora allo Sport Grazia Baracchi, la giunta ha approvato, venerdì 5 luglio, la delibera che proroga per la seconda volta la convenzione con l’obiettivo di garantire, per il tempo necessario a predisporre un’altra procedura a seguito di valutazioni approfondite e nuovi indirizzi, il presidio della struttura e per consentire gli allenamenti e le gare per la stagione sportiva 2019-2020, senza interrompere l’attività sportiva in corso.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…