Di
Come riportato sul sito del Comune di Modena, la gestione del Palazzetto dello Sport (), sarà affidata per un altro anno a Modena Volley.
Il PalaPanini resterà in gestione alla società sportiva Modena Volley punto zero fino al . La giunta del Comune di Modena ha, infatti, stabilito di prorogare la convenzione attualmente in essere, in scadenza il 15 luglio, dopo che sono andati deserti i bandi per affidare la gestione dell’impianto per nove anni.
Su proposta dell’assessora allo Sport Grazia Baracchi, la giunta ha approvato, venerdì 5 luglio, la delibera che proroga per la seconda volta la convenzione con l’obiettivo di garantire, per il tempo necessario a predisporre un’altra procedura a seguito di valutazioni approfondite e nuovi indirizzi, il presidio della struttura e per consentire gli allenamenti e le gare per la stagione sportiva 2019-2020, senza interrompere l’attività sportiva in corso.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…