Primo storico derby di A2 tra Exacer Montale e Green Warriors Sassuolo

Di

Nel bel mezzo della “settimana di fuoco”, Exacer Montale e Green Warriors Sassuolo si troveranno di fronte, domani sera, per il primo storico derby in Serie A2. Sarà la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO), che per l’occasione toccherà il sold out, a fare da teatro a questo storico appuntamento che vale per la 5ª giornata del campionato di Serie A2 femminile (girone A).

L’Exacer del presidente Gianfranco Barberini è reduce da due trasferte consecutive, entrambe culminate con una sconfitta (3-1 a Talmassons e 3-0 a San Giovanni in Marignano), ma si presenta a questo importante appuntamento con il roster completo. Morale diverso in casa Green Warriors, con le neroverdi reduci da tre vittorie consecutive al tie-break (l’ultima domenica scorsa a Olbia). Settimana di fuoco, dicevamo, perché domenica si tornerà in campo: Montale partirà sabato mattina per raggiungere Olbia, mentre Sassuolo ospiterà Talmassons.

Le parole di coach Ivan Tamburello, in casa Montale, a 24 ore dal derby: ““.

Come anticipato, nella palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO) si prevede il sold-out. Biglietti che saranno in vendita da domani, giorno della partita, dalle ore 19:00 fino all’inizio del match. Per chi non potrà assistere alla partita dal vivo, invece, sarà disponibile la diretta streaming del match sulla pagina Facebook ““. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, Papa Leone XIV saluterà i corridori al passaggio in Vaticano

L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…

28 Maggio 2025
  • Tennis

Gigante al 3° turno del Roland Garros: Tsitsipas battuto in 4 set

Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…

28 Maggio 2025
  • Motori

Paura per Luca Marini, incidente gravissimo: trasportato d’urgenza in ospedale. Le condizioni

Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…

28 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 18^ tappa da Morbegno a Cesano Maderno: percorso e dove vederla

C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…

28 Maggio 2025
  • Volley

Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di Cuneo

Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…

28 Maggio 2025
  • Volley

Il vice allenatore dei biancorossi sarà Dylan Leoni!

Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda…

28 Maggio 2025