Primi test stagionali per la Savino Del Bene contro Castelfranco e Perugia

Foto Ufficio Stampa Savino del Bene Scandicci

Di

La Savino Del Bene Scandicci, ancora non al completo, continua ad allenarsi in preparazione dell’avvio della stagione 2019/20 che avverrà il prossimo 13 Ottobre al PalaRadi di Cremona contro Casalmaggiore.

Per arrivare al meglio alla sfida contro le rosa, le ragazze di Marco Mencarelli hanno davanti un’altra settimana di allenamenti. Tra la palestra e l’attività con la palla, la Savino Del Bene Scandicci affronterà il primo allenamento congiunto stagionale contro Castelfranco, squadra toscana che milita in Serie B1.

Questo avverrà il prossimo mercoledi 25 settembre alle 16.30 presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli).Successivamente, la squadra scandiccese affronterà sabato, al PalaBarton di Perugia, la Bartoccini Fortinfissi Perugia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania cerca riscatto sul campo del Romeo Sorrento

Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025