Di
Con due settimane di lavoro già completate, la NumanaBlu Conero Planet effettuerà in settimana due test entrambi al Palasabbatini. Mercoledì 11 settembre la squadra parteciperà alla presentazione del Consorzio Ankon all’ex sala del consiglio comunale di Ancona e quindi scenderà in campo contro la formazione di Recanati che disputa il campionato di serie C per il primo test amichevole stagionale. Sabato alle 21 poi ulteriore prova alzando decisamente il livello contro la Moncaro Moie di coach Pippi Lombardi che disputerà il campionato di serie B1.
dice coach Bacaloni ma l’intesa è da affinare. A
I margini di miglioramento sono grandi. – chiude il tecnico della Conero.
()
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…