Di
Con due settimane di lavoro già completate, la NumanaBlu Conero Planet effettuerà in settimana due test entrambi al Palasabbatini. Mercoledì 11 settembre la squadra parteciperà alla presentazione del Consorzio Ankon all’ex sala del consiglio comunale di Ancona e quindi scenderà in campo contro la formazione di Recanati che disputa il campionato di serie C per il primo test amichevole stagionale. Sabato alle 21 poi ulteriore prova alzando decisamente il livello contro la Moncaro Moie di coach Pippi Lombardi che disputerà il campionato di serie B1.
dice coach Bacaloni ma l’intesa è da affinare. A
I margini di miglioramento sono grandi. – chiude il tecnico della Conero.
()
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…