Di
Una partita che ha dato buone indicazioni a coach Libraro.
Sugli scudi Felice Sette già in formato campionato.
La battuta di Ottaviano è subito di altissimo livello e gli ace di E. Libraro e Giacobelli allungano il parziale sul 8-3. Nella parte centrale la differenza tra le due squadre aumenta e il primo set si chiude 25-16 con l’attacco vincente di Sette.
Nel secondo set Ivanov e Sette portano la Gis sul 10-8. l’errore in battuta degli ospiti chiude il secondo parziale 25-19.
Nel terzo set fuori Enrico Libraro dentro Guancia che completa il sestetto con Ndrecaj al posto di Giacobelli. Gis avanti 10-8 contro una buona e coriace Sacs.
La panchina della Gis continua a ruotare con gli ingressi di De Prisco e Lucarelli. La Sacs arriva fino ai vantaggi poi crolla sull’ace di Sette per il 3-0 Gis 29-27.
Nel quarto set dentro Iervolino, Bianco e Giuliano. Il set vola via veloce sul 16-14 Ottaviano.
(
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…