Di
“”. Lo Scanzo Volley si presenta e lo fa abbracciando una tematica di grande attualità legando il proprio nome e la propria storia all’associazione Liberi dalla plastica. Un vernissage dai marcati contorni sociali quello che si terrà venerdì 20 settembre presso Stone City, punto di riferimento di richiamo internazionale per gli spazi esterni, 5000 mq d’esposizione e nove suggestive aree tematiche. La location di Bolgare, che raccoglie le migliori ambientazioni realizzate con i prodotti in pietra naturale di Granulati Zandobbio, si vestirà di giallorosso a partire dalle ore 19.30.
Una serata speciale – oltre 100 gli invitati – che vedrà salire sul palco la prima squadra e diverrà al contempo una prestigiosa vetrina per le numerose aziende che sostengono in prima linea il progetto targato Scanzo. La società, come detto, non limita il proprio raggio al discorso agonistico – dalla serie B al settore giovanile – bensì allarga gli orizzonti entrando nel mondo della sostenibilità.
Liberi Dalla Plastica APS è un’associazione brianzola di promozione sociale, attiva in tutta Italia, che ha lo scopo di tutelare la salute, il benessere delle persone e dell’ecosistema. Come raggiungere questo obiettivo? Eliminando il più possibile la plastica dalle case e dalle città italiane attraverso campagne di sensibilizzazione mirate ed eventi volti a coinvolgere i cittadini nella difesa del territorio. Il motto dell’associazione è: “”. L’Italia è infatti il primo paese in Europa e il secondo al mondo per il consumo di acqua in bottiglia: l’associazione promuove quindi la riduzione consapevole e razionale del consumo di plastica, per prevenire e contrastare l’inquinamento dell’ambiente e l’alterazione degli ecosistemi.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…