Di
Nella bellissima location del Club Casa di Caccia di Monastier si è tenuta la presentazione del progetto Sea Stars per la pallavolo giovanile di qualità e, a seguire, quella delle squadre della VBC Pomì Union Bremas Jesolo: l’Under 14 che disputerà anche il campionato di Seconda Divisione come Altinia, l’Under 16 che parteciperà alla serie C come Tomasoni e, infine, la ciliegina sulla torta dell’Under 18 che disputerà il campionato nazionale di serie B2 come www.benacle.com.
Presentato anche il nuovo staff tecnico: Marco Simonetti e Claudia Ciulli per l’Under 14; Arianna e Nima per l’Under 16 e per l’Under 18 Nicola Zambon insieme al coach Lucchi, come lo scorso anno coordinati dal direttore Cristiano Lucchi (ex Serie A Casalmaggiore). Il preparatore atletico è Walter, i fisioterapisti sono Silvia Busetti e Francesco Lavenia. General Manager è Silvano Nordio; ai pulmini Sandro Pavanello, Maurizio D’Avanzo e Marco. Responsabile Web Roberto Stello.
A seguire si è svolta anche la presentazione delle squadre Union Volley Jesolo e dell’Energym Bremas.
Serata molto gradita anche dagli ospiti; al termine la cena aggregativa con oltre 250 persone e, per finire, balli e fuochi d’artificio all’uscita della torta.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…