Di
Nella bellissima location del Club Casa di Caccia di Monastier si è tenuta la presentazione del progetto Sea Stars per la pallavolo giovanile di qualità e, a seguire, quella delle squadre della VBC Pomì Union Bremas Jesolo: l’Under 14 che disputerà anche il campionato di Seconda Divisione come Altinia, l’Under 16 che parteciperà alla serie C come Tomasoni e, infine, la ciliegina sulla torta dell’Under 18 che disputerà il campionato nazionale di serie B2 come www.benacle.com.
Presentato anche il nuovo staff tecnico: Marco Simonetti e Claudia Ciulli per l’Under 14; Arianna e Nima per l’Under 16 e per l’Under 18 Nicola Zambon insieme al coach Lucchi, come lo scorso anno coordinati dal direttore Cristiano Lucchi (ex Serie A Casalmaggiore). Il preparatore atletico è Walter, i fisioterapisti sono Silvia Busetti e Francesco Lavenia. General Manager è Silvano Nordio; ai pulmini Sandro Pavanello, Maurizio D’Avanzo e Marco. Responsabile Web Roberto Stello.
A seguire si è svolta anche la presentazione delle squadre Union Volley Jesolo e dell’Energym Bremas.
Serata molto gradita anche dagli ospiti; al termine la cena aggregativa con oltre 250 persone e, per finire, balli e fuochi d’artificio all’uscita della torta.
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…