Di Redazione
Ieri sera, nel brusio della movida reggiana, un microfono risuonava in piazza Fontanesi: era quello della Volley Tricolore.
Alle 20.30 i ragazzi della Conad hanno raggiunto il Borsalino Cafè per la presentazione ufficiale del roster reggiano, che ha da poco concluso il primo mese di allenamento e preparazione in vista della nuova stagione in serie A2 Credem banca.
Gionata Cavecchi e Michela Bacci, conduttori della trasmissione ‘Reggio Sottorete’ (Telereggio), hanno presentato tutti i giocatori chiamandoli davanti al pubblico uno ad uno.
« – ha recentemente dichiarato il palleggiatore, Riccardo Pinelli –,
Nulla di più vero. Fu così che vennero a galla storie bizzarre su una certa ‘Curva Pinelli’ in via di formazione, sul ciuffo di Andrea Miselli che non importa quanto si alleni, non si spettinerà mai, o ancora Zingel che confessa il suo già immenso amore per l’erbazzone.
Senza far mancare, ovviamente, il lato professionale con un ‘bilancio’ su questa prima fase di preparazione, in vista degli allenamenti congiunti di settembre.
All’evento erano presenti, oltre all’onorevole Antonella Incerti ormai fedelissima della Conad, anche l’assessore allo sport Raffaella Curioni e il presidente della Fondazione per lo Sport, Mauro Rozzi. « – ha detto l’assessore –,
La questione forse più spinosa passa invece nelle mani di Rozzi
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…