Di
Il 25 settembre alle ore 17.00 è stata presentata presso il Castello di Carrù la prima squadra del Cuneo Volley, che anche quest’anno porterà il nome dei due main sponsor; Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.
La Banca Alpi Marittime e l’Acqua S. Bernardo, sono nuovamente i main sponsor della squadra di volley maschile cuneese che nel prossimo campionato 2019-2020, militerà nella serie A3 mantenendo il nome “BAM Acqua S. Bernardo Cuneo”. L’accordo prevede la presenza dei marchi “BAM” e “S.Bernardo” sulle maglie da gioco della Prima Squadra, partecipante al campionato italiano di serie A3.
– afferma il presidente della Banca Alpi Marittime, Giovanni Cappa –
Antonio Biella, direttore generale di Acqua S. Bernardo:
Vito Venni, presidente Cuneo Volley:
Nel corso del pomeriggio, nella splendida location del Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime, i vertici della Banca, della S.Bernardo e del Club cuneese, insieme agli atleti e allo staff della Prima Squadra Maschile di Cuneo, hanno “brindato” alla nuova stagione. Nel corso dell’incontro è stata promossa la campagna abbonamenti: tutti coloro che vorranno sostenere la squadra potranno richiedere l’abbonamento presso le filiali Banca Alpi Marittime e presso l’Agenzia Generali di Cavallo, Parola e Lavigna; la tessera prevede infatti l´ingresso a tutte le 11 gare casalinghe di “regular season”. I soci Banca Alpi Marittime avranno inoltre diritto all’abbonamento ridotto a 35€ anziché 50€. Il primo appuntamento casalingo, per sostenere i ragazzi di Cuneo, sarà domenica 20 ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto dello sport di Cuneo contro San Donà di Piave.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…