Di
La Cosmos Volley Latina premiata dalla Fipav per lo storico “triplete” mai riuscito finora ad una società del capoluogo pontino. Presso la sala conferenza della Caserma degli Artiglieri di Sabaudia, la società del presidente Roberto Sitta è stata premiata dai rappresentanti federali e alla presenza del presidente regionale Burlandi, per lo storico successo nel campionato provinciale Under 14 femminile stagione 2018/2019, al quale sono seguiti il quinto posto regionale, valido per l’accesso al campionato d’Eccellenza 2019/2020, e la vittoria nel campionato Terza Divisione/U14.
Una fantastica tripletta per le giovani stelle guidate in panchina da Gabriele Canari che stanno proseguendo il loro percorso di crescita anche in questa annata, dove sono impegnate nel torneo di categoria regionale e in quello provinciale u16, dove stanno giocando sotto età. Un riconoscimento per lo splendido lavoro che la società del presidente Roberto Sitta sta svolgendo soprattutto nel settore giovanile, con grandi progetti rivolti allo sviluppo della Prima Squadra già a partire dalla prossima annata.
Senza dimenticare poi il conferimento del Marchio di Qualità per il Settore Giovanile assegnato dalla FIPAV per il biennio 2020/2021. Una crescita esponenziale che è destinata a proseguire anche in futuro, come ha sottolineato il patron Sitta: “
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…