Di
La Cosmos Volley Latina premiata dalla Fipav per lo storico “triplete” mai riuscito finora ad una società del capoluogo pontino. Presso la sala conferenza della Caserma degli Artiglieri di Sabaudia, la società del presidente Roberto Sitta è stata premiata dai rappresentanti federali e alla presenza del presidente regionale Burlandi, per lo storico successo nel campionato provinciale Under 14 femminile stagione 2018/2019, al quale sono seguiti il quinto posto regionale, valido per l’accesso al campionato d’Eccellenza 2019/2020, e la vittoria nel campionato Terza Divisione/U14.
Una fantastica tripletta per le giovani stelle guidate in panchina da Gabriele Canari che stanno proseguendo il loro percorso di crescita anche in questa annata, dove sono impegnate nel torneo di categoria regionale e in quello provinciale u16, dove stanno giocando sotto età. Un riconoscimento per lo splendido lavoro che la società del presidente Roberto Sitta sta svolgendo soprattutto nel settore giovanile, con grandi progetti rivolti allo sviluppo della Prima Squadra già a partire dalla prossima annata.
Senza dimenticare poi il conferimento del Marchio di Qualità per il Settore Giovanile assegnato dalla FIPAV per il biennio 2020/2021. Una crescita esponenziale che è destinata a proseguire anche in futuro, come ha sottolineato il patron Sitta: “
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…