Di
E’ tempo di Natale, ma la Tinet Gori Wines non ha intenzione di essere troppo munifica con gli ospiti della Tipiesse Cisano. Anzi vorrebbe farsi un bel regalo natalizio e festeggiare con il tradizionale panettone post partita assaporando il gusto di tre punti che significherebbero anche l’aggancio in classifica nei confronti dei lombardi. Lombardi che i Passerotti hanno già affrontato lo scorso anno in A2. Furono due epici 2-3 finiti al tie break per 15-13, all’insegna del massimo equilibrio. Di quella squadra è rimasto regista l’esperto Sbrolla, che lo scorso anno smistava palloni ad Alberto Baldazzi. Al posto del bomber passato in gialloblù, alla corte di Battocchio è arrivato De Santis, che lo scorso anno la Tinet ha trovato nei playoff con Livorno, dove era compagno di squadra di Mirko Miscione. A dare esperienza nel reparto delle bande c’è Mercorio, che nella passata stagione ha ottenuto la promozione in A1 con Piacenza. A dargli manforte si alternano i giovani Baciocco e Cattaneo. Al centro la coppia bergamasca Milesi-Gritti. Il libero è Davide Brunetti. La
Tipiesse è reduce da un successo per 3-1 sul campo di Bolzano e non sarà un cliente comodo. Per questo serve tutto l’apporto del PalaPrata.
“ – racconta l’ex della partita Alberto Baldazzi (nella foto) –
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…