Di
Sono stati estratti dal Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo i gironi per il campionato di Serie C, che vedrà ai nastri di partenza la seconda squadra del Pool Libertas Cantù.
I ragazzi di Coach Francesco Bernasconi sono stati inseriti nel Girone B, composto da 15 squadre della provincia di Como e limitrofe. Tre squadre, infatti, sono comasche (Pool Libertas Cantù, Pallavolo Lipomo Valbreggia e R&S Volley), quattro milanesi (Soc. Cooperativa Bell’Unione, Gonzaga Milano, Pro Patria Volley e Pallavolo Milano Vittorio Veneto), due pavesi (Cus Pavia – Cmp e Adolescere), una varesina (Galstaff Insubria Mornago) e ben cinque della provincia di Monza Brianza (Polisportiva Besanese, Diavoli Rosa Brugherio, Pallavolo CSA, Zeroquattro Volley e Serall Desio Volley).
– commenta Coach Francesco Bernasconi – . A
– continua l’allenatore canturino –
Coach Bernasconi conclude con un pensiero rivolto ai suoi ragazzi e agli obiettivi del campionato:
()
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…