Di
Roberto Santilli non è più l’allenatore dello Jastrzebski Wegiel. La società polacca ha comunicato ufficialmente l’esonero del tecnico italiano, motivandolo con il “” e la mancanza di risultati. In attesa di un nuovo coach, la squadra è stata affidata al preparatore atletico Luke Reynolds.
La particolarità della decisione sta nel fatto che è arrivata dopo una vittoria: nell’anticipo di ieri lo Jastrzebski ha infatti battuto il Visla Bydgoszcz, ma si è imposto soltanto per 3-2, regalando agli avversari il secondo punto in campionato. La formazione della città al confine con la Repubblica Ceca è terza in classifica con 14 punti, frutto di 5 vittorie e 3 sconfitte, ma ha giocato due partite in più rispetto alle dirette rivali.
Santilli era subentrato alla guida dello Jastrzebski nel 2018, dopo aver guidato altre squadre in Polonia (Bedzin e Olsztyn).
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…