Di
Roberto Santilli non è più l’allenatore dello Jastrzebski Wegiel. La società polacca ha comunicato ufficialmente l’esonero del tecnico italiano, motivandolo con il “” e la mancanza di risultati. In attesa di un nuovo coach, la squadra è stata affidata al preparatore atletico Luke Reynolds.
La particolarità della decisione sta nel fatto che è arrivata dopo una vittoria: nell’anticipo di ieri lo Jastrzebski ha infatti battuto il Visla Bydgoszcz, ma si è imposto soltanto per 3-2, regalando agli avversari il secondo punto in campionato. La formazione della città al confine con la Repubblica Ceca è terza in classifica con 14 punti, frutto di 5 vittorie e 3 sconfitte, ma ha giocato due partite in più rispetto alle dirette rivali.
Santilli era subentrato alla guida dello Jastrzebski nel 2018, dopo aver guidato altre squadre in Polonia (Bedzin e Olsztyn).
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…