Di
Sono le ragazze del Chemik Police a conquistare il primo trofeo della stagione femminile in Polonia, e lo fanno in modo abbastanza netto andando a battere LKS Commcercecon di Lodz con un secco 3-0 (25-21, 25-18, 25-19). Campionesse ancora piuttosto in ritardo di condizione ma anche alle prese con un paio di defezioni importanti: il Chemik ha sfoderato invece una Gyselle Silva “Yiyi” già scatenata. La cubana lo scorso anno a Chieri che ha chiuso con 16 punti e percentuali importanti in fase realizzativa oltre ad assicurarsi il trofeo individuale di MVP assoluta.
Il Chemik Police riporta nella sala dei trofei la Supercoppa, la terza, che mancava da quattro anni. Sulla panchina della squadra che lo scorso anno era diretta da Marcello Abbondanza, quest’anno c’è il tecnico turco Ferhat Akbas che conquista così subito il suo primo trofeo. Miglior realizzatrice per Lodz la campionessa europea Katarina Lazovic, con 13 punti.
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…