Di
Sono le ragazze del Chemik Police a conquistare il primo trofeo della stagione femminile in Polonia, e lo fanno in modo abbastanza netto andando a battere LKS Commcercecon di Lodz con un secco 3-0 (25-21, 25-18, 25-19). Campionesse ancora piuttosto in ritardo di condizione ma anche alle prese con un paio di defezioni importanti: il Chemik ha sfoderato invece una Gyselle Silva “Yiyi” già scatenata. La cubana lo scorso anno a Chieri che ha chiuso con 16 punti e percentuali importanti in fase realizzativa oltre ad assicurarsi il trofeo individuale di MVP assoluta.
Il Chemik Police riporta nella sala dei trofei la Supercoppa, la terza, che mancava da quattro anni. Sulla panchina della squadra che lo scorso anno era diretta da Marcello Abbondanza, quest’anno c’è il tecnico turco Ferhat Akbas che conquista così subito il suo primo trofeo. Miglior realizzatrice per Lodz la campionessa europea Katarina Lazovic, con 13 punti.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…