Di
Sono le ragazze del Chemik Police a conquistare il primo trofeo della stagione femminile in Polonia, e lo fanno in modo abbastanza netto andando a battere LKS Commcercecon di Lodz con un secco 3-0 (25-21, 25-18, 25-19). Campionesse ancora piuttosto in ritardo di condizione ma anche alle prese con un paio di defezioni importanti: il Chemik ha sfoderato invece una Gyselle Silva “Yiyi” già scatenata. La cubana lo scorso anno a Chieri che ha chiuso con 16 punti e percentuali importanti in fase realizzativa oltre ad assicurarsi il trofeo individuale di MVP assoluta.
Il Chemik Police riporta nella sala dei trofei la Supercoppa, la terza, che mancava da quattro anni. Sulla panchina della squadra che lo scorso anno era diretta da Marcello Abbondanza, quest’anno c’è il tecnico turco Ferhat Akbas che conquista così subito il suo primo trofeo. Miglior realizzatrice per Lodz la campionessa europea Katarina Lazovic, con 13 punti.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…