Di
Nessuna “epurazione” nella nazionale femminile della Polonia. La ribellione delle giocatrici contro il CT Jacek Nawrocki, che aveva portato la squadra a chiedere la sua sostituzione con una lettera alla Federazione, sembra essere arrivata a una soluzione, almeno a giudicare dalle convocazioni diramate in settimana in vista delle qualificazioni olimpiche.
Nella lista delle 24 giocatrici convocate, infatti, trovano posto tutte le protagoniste della scorsa stagione, a cominciare dalle atlete che hanno guidato la rivolta: Joanna Wolosz, Malwina Smarzek e il capitano Agnieszka Kakolewska. Tra le “italiane” ci sono anche Stysiak e Gorecka. In definitiva, rispetto al passato, mancano solo tre giocatrici non di primo piano: il libero Paulina Maj-Erwardt, l’opposto Katarzyna Zaroslnska e la schiacciatrice Martyna Grajber.
“ – si è affrettato a specificare Nawrocki – “.
Anche Malwina Smarzek si è detta pronta a seppellire l’ascia di guerra: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…