Di
Nuovo innesto di spessore per il BKS Stal Bielsko-Biala, squadra che occupa il quinto posto nella graduatoria del massimo campionato polacco. Il club della Slesia ha tesserato la centrale canadese Alicia Ogoms, classe 1994, vista all’opera anche in Italia due stagioni fa con la maglia di Legnano. Per Ogoms si tratta della terza esperienza in Polonia dopo quelle con PTPS Pila nel 2016-2017 e MKS Kalizs lo scorso anno.
L’ingaggio di Ogoms, da tempo nel giro della nazionale canadese e medaglia di bronzo agli ultimi campionati Norceca, si è reso necessario per l’infortunio di Ewelina Janicka, che resterà a lungo lontana dai campi di gioco.
L’avventura dell’alta centrale nordamericana (193 cm) non è però iniziata benissimo: nemmeno il suo ingresso a partita in corso, infatti, ha potuto evitare al Bielsko Biala la secca sconfitta per 0-3 contro il Developres SkyRes Rzeszow (20-25, 20-25, 19-25) nell’anticipo di campionato di ieri.
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…