Di
La Salerno Guiscards sta per affrontare una settimana che si preannuncia ricca di impegni e, sicuramente, anche di forti emozioni. Si parte lunedì 2 settembre con l’Open Day dedicato all’ultima disciplina entrata a far parte dell’universo della polisportiva salernitana, il calcio a 5. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 presso la “Fox Arena”, vale a dire il campo da gioco a 5 all’interno dell’impianto sportivo di proprietà della società e sito all’interno della struttura balneare Siulp. L’evento è rivolto a tutti coloro i quali, compiuto il 16esimo anno, siano interessati a partecipare ad un’entusiasmante avventura con i Foxes del calcio a 5.
Giovedì 5 settembre, invece, presso il Pattinodromo “Tullio d’Aragona” di Salerno si svolgerà l’Open Day dedicato alla pallavolo: dalle ore 17.30 alle 19.30 sul campo polivalente dell’impianto di Torrione si svolgerà l’evento dedicato a bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 14 anni.
Lo stesso Pattinodromo e i Campi comunali da tennis “Giovanni Di Ninno” saranno il teatro di quello che è stato ribattezzato l’Open Sport Day, in programma martedì 3 settembre dalle ore 17.30 alle 20. In quell’occasione la Salerno Guiscards darà agli interessati la possibilità di cimentarsi con tutte le discipline sportive “coperte” dai foxes. Ragazzi/e potranno provare gratuitamente e sotto lo sguardo attento degli istruttori della polisportiva innovativa il pattinaggio, il tennis (e mini tennis), la pallavolo, il sitting volley, il calcio (e il calcio a 5), i Giochi Elettronici Competivi ma anche il tiro con l’arco, altro sport che quest’anno potranno praticare i componenti dell’universo Foxes.
– ha affermato il presidente Pino D’Andrea –
Martedì inizierà la preparazione della prima squadra di volley femminile, il team calcio ha disputato anche la sua prima amichevole pre-campionato, insomma l’attività della Salerno Guiscards sta per decollare e per i Foxes sarà un anno estremamente impegnativo: – ha sottolineato il numero uno dei Guiscards –
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…