Polisportiva Salerno Guiscards, martedì è in programma il 1^ Open Sport Day

Fonte ufficio Stampa Polisportiva Salerno Guiscards

Di

La Salerno Guiscards sta per affrontare una settimana che si preannuncia ricca di impegni e, sicuramente, anche di forti emozioni. Si parte lunedì 2 settembre con l’Open Day dedicato all’ultima disciplina entrata a far parte dell’universo della polisportiva salernitana, il calcio a 5. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 presso la “Fox Arena”, vale a dire il campo da gioco a 5 all’interno dell’impianto sportivo di proprietà della società e sito all’interno della struttura balneare Siulp. L’evento è rivolto a tutti coloro i quali, compiuto il 16esimo anno, siano interessati a partecipare ad un’entusiasmante avventura con i Foxes del calcio a 5.

Giovedì 5 settembre, invece, presso il Pattinodromo “Tullio d’Aragona” di Salerno si svolgerà l’Open Day dedicato alla pallavolo: dalle ore 17.30 alle 19.30 sul campo polivalente dell’impianto di Torrione si svolgerà l’evento dedicato a bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 14 anni.

Lo stesso Pattinodromo e i Campi comunali da tennis “Giovanni Di Ninno” saranno il teatro di quello che è stato ribattezzato l’Open Sport Day, in programma martedì 3 settembre dalle ore 17.30 alle 20. In quell’occasione la Salerno Guiscards darà agli interessati la possibilità di cimentarsi con tutte le discipline sportive “coperte” dai foxes. Ragazzi/e potranno provare gratuitamente e sotto lo sguardo attento degli istruttori della polisportiva innovativa il pattinaggio, il tennis (e mini tennis), la pallavolo, il sitting volley, il calcio (e il calcio a 5), i Giochi Elettronici Competivi ma anche il tiro con l’arco, altro sport che quest’anno potranno praticare i componenti dell’universo Foxes.

– ha affermato il presidente Pino D’Andrea –

Martedì inizierà la preparazione della prima squadra di volley femminile, il team calcio ha disputato anche la sua prima amichevole pre-campionato, insomma l’attività della Salerno Guiscards sta per decollare e per i Foxes sarà un anno estremamente impegnativo: – ha sottolineato il numero uno dei Guiscards –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025