Di
Esperienza e classe al servizio della Saledil Guiscards. Con grande voglia di vincere e di essere protagonista arriva alla corte del presidente Pino D’Andrea, la centrale Annamaria De Iuliis.
Un vero e proprio colpaccio di mercato questo messo a segno dall’ambiziosa polisportiva salernitana che mette a disposizione di coach Francesco Tescione un elemento di indubbio valore.
Classe 1981, De Iuliis è un volto notissimo della pallavolo campana, avendo militato per tanti anni in serie B2 e in serie C. Eppure, il suo primo amore è stato l’atletica leggera: « ha dichiarato la nuova centrale della Saledil Guiscards –,
Originaria della splendida Costiera Amalfitana, la sua esperienza pallavolistica si consolida però lontano da casa: .
Tutte esperienze importanti che l’hanno resa un atleta di indiscusso livello, come confermato al ritorno in Campania: « Con un obiettivo ben preciso
De Iuliis, inoltre, è stata sempre un vero e proprio pallino del presidente Pino D’Andrea: « – rivela la centrale, originaria della Divina Costa –
I primi allenamenti, la preparazione, i primi salti, il bilancio dei primi giorni con le foxes è sicuramente positivo: «
L’ambizione della società è naturalmente di vivere una stagione da protagonista, soprattutto dopo la semifinale play off conquistata nella scorsa stagioneonclude Annamaria De Iuliis che indosserà la maglia numero due
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…