Polisportiva Salerno Guiscards, Francesco Tescione confermato alla guida del team volley

Foto Ufficio Stampa Polisportiva Salerno Guiscards

Di

Con l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C femminile, inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 del team Volley della Polisportiva Salerno Guiscards.

Dopo l’esaltante cavalcata dell’annata passata che ha visto la squadra cara al presidente Pino D’Andrea conquistare una storica e meritata qualificazione ai play off per la B2, la società salernitana riparte con grandi ambizioni e voglia di essere protagonista. Per cercare di rendere ancora più forte e solido il progetto, in questi mesi estivi l’intero staff dirigenziale ha lavorato nei minimi dettagli per proseguire nel migliore dei modi nel solco tracciato nella scorsa stagione.

Dal punto di vista tecnico si parte, naturalmente, dall’allenatore: a guidare le foxes nella seconda stagione della giovane storia del club sarà il confermato Francesco Tescione. Una riconferma conquistata e meritata sul campo, considerati i risultati raggiunti, l’impegno costante e i progressi ottenuti dalla squadra che ha finito il campionato in crescendo, arrivando a un passo dal sogno della promozione.

« – ha dichiarato coach Tescione –, ».

Dopo la conferma di coach Tescione, la società annuncerà a breve anche l’organico che sarà a disposizione del tecnico, con le conferme e i nuovi acquisti: « – prosegue il tecnico salernitano –, ».

Ad attendere le foxes c’è un campionato di serie C che vedrà ai nastri di partenza diverse formazioni con ambizioni importanti: « – ha concluso il tecnico della Guiscards – ».

Al fianco di coach Tescione, ci sarà ancora una volta Rino Esposito che sul campo si occuperà tra l’altro degli allenamenti specifici delle due palleggiatrici e naturalmente il dirigente Luigi Pessolano, trait d’union tra squadra, tecnico e società. A curare la preparazione atletica precampionato, infine, sarà, come avvenuto nella scorsa stagione, Pierluigi Marano.

Oltre alla prima squadra, la Salerno Guiscards parteciperà ai campionati giovanili. A guidare le piccole foxes sarà il confermato Carlo Esposito, che sarà responsabile dell’intero settore. La novità, invece, è rappresentata da Crescenzo Milone, volto noto della pallavolo salernitana, che entra a far parte dei quadri dirigenziali della società e si occuperà in maniera specifica del settore giovanile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Berrettini giocherà gli Internazionali d’Italia: “Sono qui perché è Roma”

"Sono qui perché è Roma". È la premessa fatta da Matteo Berrettini, al ritorno al Foro Italico di Roma dopo…

6 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League, le parole e i festeggiamenti di Trento

CEV Champions LeagueLe parole dei protagonisti all’indomani del successo in Turchia valso il quarto titolo di Campione d’Europa della sua…

6 Maggio 2024
  • Volley

I temi della 28a puntata di After Hours, la SuperLega di notte

After Hours, la SuperLega di notteI temi della puntata numero 28: l’impresa di Trento in Champions League, gioie e fair…

6 Maggio 2024
  • Tennis

Jannik Sinner diventa un personaggio di Topolino: ecco Quacknik Spinner

Topolino celebra il tennista azzurro, dedicandogli la copertina del numero in edicola da mercoledì 8 maggio. Sinner è il protagonista…

6 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, Mamprin: “Fano avversario tosto”

La Personal Time dopo essere approdata in finale il Primo Maggio ha dovuto attendere qualche giorno per conoscere il nome…

6 Maggio 2024
  • Volley

Il palleggiatore Michele Baranowicz prolunga a Cisterna. «Felice qui»

CISTERNA DI LATINA – Michele Baranowicz ha prolungato il suo contratto con il Cisterna Volley e vestirà la maglia del…

6 Maggio 2024