Di
La voglia di riscatto e di dimostrare di essere una giocatrice in grado di essere protagonista anche in Serie C. Con questi obiettivi, arriva alla Saledil Guiscards la schiacciatrice Carla Loria. L’atleta classe 1998 è il quarto colpo di mercato messo a segno dall’ambiziosa polisportiva presieduta dal presidente Pino D’Andrea. Figlia d’arte, la madre, infatti, è Donatella Napoli, volto noto della pallavolo campana, Loria aveva nel suo destino proprio la Guiscards: «L’anno scorso, al primo campionato di Serie C da titolare della mia carriera, dopo le due gare di Coppa Campania, all’esordio in casa proprio contro la Salerno Guiscards, dopo appena due punti, mi sono infortunata».
Un brutto ko che ha costretto la schiacciatrice salernitana a saltare l’intera stagione. Adesso, però, pronta a tornare in campo, ha accettato con entusiasmo l’offerta della Saledil Guiscards:
Per Carla, arrivata insieme alla cugina Miriam, l’impatto con la nuova realtà è stato positivo:
Inevitabile per una ragazza “nata” in palestra ma che, nonostante sia giovanissima, vanta già esperienze importanti:
Una categoria in cui Loria è pronta a dimostrare il proprio valore:
Caratteristiche che potranno essere utili alle già in occasione delle partite di Coppa Campania che apriranno la stagione della squadra guidata da coach Francesco Tescione. La Saledil Guiscards è stata inserita nel girone E, insieme al Cs Pastena e alla Volley Project Pontecagnano, sul cui campo il 5 ottobre le salernitane faranno il loro esordio stagionale: – conclude Carla Loria –
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…