Di
La voglia di riscatto e di dimostrare di essere una giocatrice in grado di essere protagonista anche in Serie C. Con questi obiettivi, arriva alla Saledil Guiscards la schiacciatrice Carla Loria. L’atleta classe 1998 è il quarto colpo di mercato messo a segno dall’ambiziosa polisportiva presieduta dal presidente Pino D’Andrea. Figlia d’arte, la madre, infatti, è Donatella Napoli, volto noto della pallavolo campana, Loria aveva nel suo destino proprio la Guiscards: «L’anno scorso, al primo campionato di Serie C da titolare della mia carriera, dopo le due gare di Coppa Campania, all’esordio in casa proprio contro la Salerno Guiscards, dopo appena due punti, mi sono infortunata».
Un brutto ko che ha costretto la schiacciatrice salernitana a saltare l’intera stagione. Adesso, però, pronta a tornare in campo, ha accettato con entusiasmo l’offerta della Saledil Guiscards:
Per Carla, arrivata insieme alla cugina Miriam, l’impatto con la nuova realtà è stato positivo:
Inevitabile per una ragazza “nata” in palestra ma che, nonostante sia giovanissima, vanta già esperienze importanti:
Una categoria in cui Loria è pronta a dimostrare il proprio valore:
Caratteristiche che potranno essere utili alle già in occasione delle partite di Coppa Campania che apriranno la stagione della squadra guidata da coach Francesco Tescione. La Saledil Guiscards è stata inserita nel girone E, insieme al Cs Pastena e alla Volley Project Pontecagnano, sul cui campo il 5 ottobre le salernitane faranno il loro esordio stagionale: – conclude Carla Loria –
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…