Piacenza: presentati Berger, Scanferla e Storti

You Energy Volley Ufficio Stampa & Comunicazione

Di

La Gas Sales Piacenza ha presentato ufficialmente questa mattina nel negozio Gas Tech by Gas Sales Energia di Piacenza Alexander Berger, schiacciatore di grande esperienza e con un palmares di tutto rispetto, Leonardo Scanferla, giovane talento nel ruolo di libero e Fabio Storti terzo allenatore.

L’emozionato padrone di casa, Stefano Bruzzi di Gas Tech, ha espresso soddisfazione per questa nuova avventura:

Accanto a lui era seduto Giuseppe Bongiorni, Vicepresidente della Gas Sales Piacenza, che ha saluto con entusiasmo l’ingresso tra gli sponsor di Gas Tech, società da poco entrata a far parte del Gruppo CGI, per poi concentrarsi sulle tre presentazioni in programma:

Presente anche Pietro Boselli, Vicedirettore di Banca di Piacenza, partner organizzativo della Gas Sales Piacenza, che ha voluto ricordare ai presenti l’importanza di sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione per non perdersi nessuna delle sfide che Fei e compagni andranno a disputare. Boselli, inoltre, ha elogiato ancora una volta l’importanza delle aziende che sostengono e lavorano in favore del proprio territorio come Gas Tech, Gas Sales Energia e Banca di Piacenza.

Arrivato in biancorosso da qualche giorno dopo l’avventura agli Europei con la propria nazionale, Alexander Berger è stato tra i primi colpi annunciati nel mercato estivo dalla Gas Sales Piacenza ed è pronto alla nuova avventura:

Giovane ma con le idee chiare è Leonardo Scanferla, libero padovano, su cui la società piacentina ha deciso di credere dopo averlo incrociato più volte da avversario durante la passata stagione in serie A2:

Felice di rientrare in Italia dopo diversi anni trascorsi all’estero, Fabio Storti va a rafforzare lo staff tecnico della Gas Sales Piacenza:

Ad accompagnare i nuovi arrivi erano presenti due atleti protagonisti del campionato terminato a maggio: Fabio Fanuli e Riccardo Copelli. Il libero pugliese si è espresso nei confronti del giovane compagno di reparto:

Copelli, invece, si è concentrato sull’arrivo dei nuovi giocatori con alle spalle esperienze importanti e in grandi club:

La chiusura della conferenza è toccata al Direttore Generale della Gas Sales Piacenza Hristo Zlatanov:

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

E’ l’ora degli “Attacchi dei giganti” domenica tutti al Forum

Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…

22 Novembre 2024
  • Basket

Spissu da capitano Italia: “Datome resta unico. Un onore così…”

Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…

22 Novembre 2024
  • Volley

Alla ricerca della prima vittoria esterna: direzione Porto Viro

La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…

22 Novembre 2024
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza a Trento per la nona di SuperLega

MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…

22 Novembre 2024
  • Volley

Picardo è carico! “Sabaudia? sarà battaglia, Domotek vuole vincere”

La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024