Di
Buona anche la seconda per la Sir Sicoma Monini Perugia: la trasferta francese sul campo del VB Tours si conclude con un netto 3-0 in favore degli umbri, che restano così a punteggio pieno nel loro girone di Champions League. Dopo un primo set combattutissimo, la squadra di Heynen prende in mano la partita e si impone nettamente sui francesi.
Grande sorpresa nell’altra partita della Pool D: il Benfica Lisbona, che nel primo turno aveva impegnato proprio Perugia, ha battuto per 3-1 il Verva Varsavia di Anastasi.
Tours VB-Sir Sicoma Monini Perugia 0-3 (30-32, 19-25, 18-25)
Tours VB: Jarman, Bartos, Tammemaa, Trinidad de Haro, Capet, Egleskalns, Demar, Teryomenko, Wounembaina, Tanguy, Rossard (L), Nicole (L), Cupkovic. All. Henno.
Sir Sicoma Monini Perugia: Piccinelli, Hoogendoorn, Ricci (L), Taht, Biglino, Leon, Lanza, Zhukouski, Russo, Colaci (L), Atanasijevic, De Cecco, Plotnytskyi, Podrascanin. All. Heynen.
Arbitri: Pashkevich (Russia) e Luts (Belgio).
Note: Spettatori 2720. Tours: battute vincenti 2, battute sbagliate 15, attacco 55%, ricezione 36%-13%, muri 5, errori 22. Perugia: battute vincenti 8, battute sbagliate 13, attacco 55%, ricezione 41%-26%, muri 7, errori 17.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…