Per la VolleyUp è il momento di scendere un campo: esordio casalingo

Di

Un’attesa troppo lunga per essere sopportata in maniera indolore. Cinque mesi senza le nostre libellule sono davvero tanti, fortuna che la dirigenza della VolleyUp Acquaviva ha cercato di limitare questa assenza con le numerose novità riguardati settore giovanile ed attività seniores, oltre ai continui movimenti di mercato che anche questa estate hanno regalato importanti rinforzi a mister Angelo Polignano.

Gli arrivi di Giorgia Giannini, Tatiana Palummieri, Samuela Andresini e Ilaria Polignano, cui si aggiunge anche il pieno recupero di Simona Serio vittima di una grave infortunio nella passata stagione, saranno certamente sinonimo di un campionato decisamente più tranquillo rispetto a quello della passata stagione. O, quantomeno, ci auguriamo di dover vivere meno sofferenze di quelle affrontate nella scorsa serie C, concluso dalla VolleyUp con la conquista della salvezza solo ai playout.

Si riparte domenica prossima, 20 ottobre, con un doppio appuntamento casalingo per la società del presidente Convertini: alle 11,00 scenderà in campo l’Under 16 contro il Maxima Volley Casamassima, mentre nel pomeriggio alle 18,30 ripartono le ragazze della serie C che dovranno vedersela contro il Dream Volley Nardò.

Sarà anche una giornata speciale per l’intera comunità acquavivese, che potrà ammirare il palazzetto “Tommaso Valeriano” dopo gli interventi di messa a norma e restauro dell’impianto sportivo a Scappagrano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025