Di
Un altro traguardo importante per la Promoball V.B.F., società sportiva di Flero (BS) che negli ultimi anni ha impiegato tutte le sue energie sulla crescita sportiva delle ragazze più giovani tramite strutture nuove, accordi e un’organizzazione sempre migliore nel corso dei mesi: la FIPAV ha insignito la Promoball del Certificato di Qualità Oro. Dopo i riconoscimenti degli anni precedenti con i Certificati Argento, questo è il passo successivo e mette nero su bianco il lavoro fatto nel corso delle ultime stagioni.
FIPAV insignisce le società meritevoli sulla base di molti parametri: tesseramento atleti, attività promozionale 6-12 anni, partecipazione ai campionati di categoria, risultati, atlete selezionate al trofeo territori e collegiali, tecnici del settore giovanili, tornei giovanili nazionali. In più, FIPAV tiene conto anche dell’ organizzazione di conferenze, convegni, seminari sulla pallavolo, della preparazione dei dirigenti accompagnatori, del settore sanitario, della collaborazione con gli istituti scolastici, delle attività estive, della responsabilità sociale e infine della comunicazione, delle pubblicazioni e della presenza sui media.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…