Peimar Volley, coach Gulinelli: “Risultati e classifica in linea con gli obiettivi di inizio stagione”

Foto Ufficio Stampa Peimar Volley

Di

Un campionato quello della A2 Credem Banca ancora in fieri. Con l’arrivo di una fase intesa di campionato, tre gare in sei giorni, la Peimar Volley farà tesoro del tempo di allenamento: saranno giorni di intenso lavoro, importante trampolino di lancio per il rush al risultato delle prossime tre partite, partendo con la prima, questa domenica, al San Filippo, un campo storicamente ostico dell’attuale capolista Sarca Italia Chef Centrale Brescia. Coach Gulinelli nell’intervista di seguito, chiede alla squadra di tenere alta la concentrazione.

Coach, cinque partite, quattro vittorie: quali sono le tue considerazioni sullo stato di forma della squadra e sui risultati raggiunti fin qui in campo ed in allenamento? “.

La squadra mostra determinazione, non mollando fino a tie-break: su alcuni risultati, potevamo aspettarci rendimenti più schiaccianti e prestazioni più nette dalla squadra? “.

Inizia con questo fine settimana un tour de force, che vede i ragazzi impegnati domenica 1 a Brescia, martedì 3 nel match di recupero contro Materdominivolley.it ed il prossimo sabato 7 contro Reggio Emilia. Saranno in 6 giorni, 3 risultati significativi ai fini della classifica….

Osservando le avversarie ed i loro risultati ottenuti nel primo quarto di campionato, rispetto ai pronostici di inizio stagione, a tuo parere quali sono le squadra “sorpresa”, quali i Club “conferma” e quali i team che non hanno ancora espresso il gioco e le potenzialità di cui sono quotate?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari a Imola: le speranze per il 2025 e uno sguardo al recente passato

Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…

16 Maggio 2025
  • Volley

Final Four Champions maschile al via oggi: stasera Perugia-Halkbank Ankara LIVE su Sky

L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…

16 Maggio 2025
  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025