Peimar Volley, coach Gulinelli: “Risultati e classifica in linea con gli obiettivi di inizio stagione”

Foto Ufficio Stampa Peimar Volley

Di

Un campionato quello della A2 Credem Banca ancora in fieri. Con l’arrivo di una fase intesa di campionato, tre gare in sei giorni, la Peimar Volley farà tesoro del tempo di allenamento: saranno giorni di intenso lavoro, importante trampolino di lancio per il rush al risultato delle prossime tre partite, partendo con la prima, questa domenica, al San Filippo, un campo storicamente ostico dell’attuale capolista Sarca Italia Chef Centrale Brescia. Coach Gulinelli nell’intervista di seguito, chiede alla squadra di tenere alta la concentrazione.

Coach, cinque partite, quattro vittorie: quali sono le tue considerazioni sullo stato di forma della squadra e sui risultati raggiunti fin qui in campo ed in allenamento? “.

La squadra mostra determinazione, non mollando fino a tie-break: su alcuni risultati, potevamo aspettarci rendimenti più schiaccianti e prestazioni più nette dalla squadra? “.

Inizia con questo fine settimana un tour de force, che vede i ragazzi impegnati domenica 1 a Brescia, martedì 3 nel match di recupero contro Materdominivolley.it ed il prossimo sabato 7 contro Reggio Emilia. Saranno in 6 giorni, 3 risultati significativi ai fini della classifica….

Osservando le avversarie ed i loro risultati ottenuti nel primo quarto di campionato, rispetto ai pronostici di inizio stagione, a tuo parere quali sono le squadra “sorpresa”, quali i Club “conferma” e quali i team che non hanno ancora espresso il gioco e le potenzialità di cui sono quotate?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025