Peimar Volley, allenamento congiunto al Pala Parenti con Lupi S.Croce, cinque set di buon livello

Di

Allenamento congiunto di buon livello tra Peimar Volley e Lupi S.Croce, formazioni di A2 Credem Banca. Cinque set combattuti che i tecnici hanno sfruttato per provare nuove soluzioni e dare campo a tutta la rosa. Vittoria, simbolica, ai padroni di casa: 3-2 (da 0-2). Coach Gulinelli, stante l’indisponibilità di due terzi del settore centrali, ha sfruttato la disponibilità di Nicola Aliboni e della Pallavolo Massa (C Regionale), società di pallavolo maschile inserita a pieno titolo nel progetto Peimar Volley. Aliboni ha fatto coppia fissa con Mosca, a partire da un primo set in cui il tecnico astigiano ha dato spazio a Coscione-Argenta in diagonale, Lecat e Sideri in posto quattro, Tosi libero.

Il parziale è terminato 25-19 per Peimar Volley. Vittoria a Peimar anche nel secondo, con il medesimo assetto: 25-22. Nel terzo set, l’avvicendamento tra Lecat e Fedrizzi ed i primi cambi della rosa biancoblu: 22-25 per i Lupi. Ancora cambi nel quarto, e nel quinto, starting six Nicotra, De Muro, oltre alla diagonale Ciulli-Zanettin.

Top scorer Fedrizzi con 11 punti personali, miglior muro quello di Mosca (6 sigilli).

Un allenamento congiunto utilissimo, che verrà replicato, questo volta a Calci, Martedi 08 Ottobre, con inizio alle ore 18.00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025