Di
Allenamento congiunto di buon livello tra Peimar Volley e Lupi S.Croce, formazioni di A2 Credem Banca. Cinque set combattuti che i tecnici hanno sfruttato per provare nuove soluzioni e dare campo a tutta la rosa. Vittoria, simbolica, ai padroni di casa: 3-2 (da 0-2). Coach Gulinelli, stante l’indisponibilità di due terzi del settore centrali, ha sfruttato la disponibilità di Nicola Aliboni e della Pallavolo Massa (C Regionale), società di pallavolo maschile inserita a pieno titolo nel progetto Peimar Volley. Aliboni ha fatto coppia fissa con Mosca, a partire da un primo set in cui il tecnico astigiano ha dato spazio a Coscione-Argenta in diagonale, Lecat e Sideri in posto quattro, Tosi libero.
Il parziale è terminato 25-19 per Peimar Volley. Vittoria a Peimar anche nel secondo, con il medesimo assetto: 25-22. Nel terzo set, l’avvicendamento tra Lecat e Fedrizzi ed i primi cambi della rosa biancoblu: 22-25 per i Lupi. Ancora cambi nel quarto, e nel quinto, starting six Nicotra, De Muro, oltre alla diagonale Ciulli-Zanettin.
Top scorer Fedrizzi con 11 punti personali, miglior muro quello di Mosca (6 sigilli).
Un allenamento congiunto utilissimo, che verrà replicato, questo volta a Calci, Martedi 08 Ottobre, con inizio alle ore 18.00.
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…