Di
Aveva l’imbarazzo della scelta Pavel Kuklinski, un’offerta dalla Germania, una dalla Polonia e una anche dalla Francia ma alla fine dopo la stagione non brillantissima in Cina con il Tianjin e reduce dalla problematica vicenda del Paris Volley che alla fine del 2018 sciolse la squadra e retrocesse per i ben noti reati amministrativi, lo schiacciatore bielorusso ha scelto il Qatar: contratto annuale per lui con l’Al Ahli SC che in due giorni mette a segno due colpi importanti considerando anche l’ingaggio dell’opposto russo Danilov.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…