Di
Voglia di riscatto, di fare punti, ma soprattutto di cancellare la brutta prestazione della scorsa settimana a Montecchio. Roma vuol tirare su la testa e disputare una buona partita contro la Barricalla Cus Torino, le romane hanno tutte le carte in regola per spezzare l’incantesimo e conquistare la prima vittoria stagionale lontano dalla Capitale.
In settimana si è parlato e lavorato molto per centrare l’obiettivo. Domenica alle ore 17.00 al PalaRuffini l’Acqua & Sapone scenderà in campo contro una squadra che viaggia in classifica esattamente come le “lupe” con 8 punti (3 vittorie e 3 sconfitte). Attenzione agli attacchi delle loro bocche da fuoco come Roneda Vokshi e Silvia Lotti.
Il pensiero dell’alzatrice Martina Balboni sul prossimo match:
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…