Di
Altro rinforzo per la Franco Tigano Palmi.
Dopo la riconferma di Domenico Laganà e l’arrivo di Leonardo Parisi e Mattia Meringolo ecco Gabriele Calitri nel ruolo di libero.
L’anno precedente protagonista tra le fila della Volleyball Lucera (Fg). Classe ’96, 186 cm dotato di grande esplosività e ottima tecnica nei fondamentali di seconda linea che lo ha reso uno dei liberi migliori della B, l’ultimo innesto, inizia a occupare il primo tassello dei Liberi che, tra qualche giorno, sarà a disposizione del coach Antonio Polimeni per l’inizio della preparazione.
Ecco la sua dichiarazione: “
(
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…