Di
Prima casella dei centrali occupata: ecco Kirill Listratov. Classe ‘96, Centrale dal fisico imponente, 198 cm di altezza, nonostante le sue origini Russe (originario di Kuvandyk) è cresciuto sportivamente in Italia, precisamente ad Ortona, dove è arrivato nel settembre 2013, segnalandosi nelle squadre giovanili per le doti nei fondamentali dell’attacco e la solidità a muro.
L’anno successivo arriva alla Jolly Cinquefrondi in B1 alla corte del nostro mister dove fa il suo esordio sul circuito nazionale. La stagione seguente è quella del rientro in grande stile ad Ortona, dove veste la maglia della Sieco Impavida, che gioca in serie A2 disputando tantissime partite da titolare. Nel 2017/18 invece protagonista di una grandissima seconda parte di stagione nella Virtus Potenza, in serie B. Ora è pronto a difendere la nostra maglia come lascia intendere nella sua dichiarazione.
“”.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…