Di
Prima casella dei centrali occupata: ecco Kirill Listratov. Classe ‘96, Centrale dal fisico imponente, 198 cm di altezza, nonostante le sue origini Russe (originario di Kuvandyk) è cresciuto sportivamente in Italia, precisamente ad Ortona, dove è arrivato nel settembre 2013, segnalandosi nelle squadre giovanili per le doti nei fondamentali dell’attacco e la solidità a muro.
L’anno successivo arriva alla Jolly Cinquefrondi in B1 alla corte del nostro mister dove fa il suo esordio sul circuito nazionale. La stagione seguente è quella del rientro in grande stile ad Ortona, dove veste la maglia della Sieco Impavida, che gioca in serie A2 disputando tantissime partite da titolare. Nel 2017/18 invece protagonista di una grandissima seconda parte di stagione nella Virtus Potenza, in serie B. Ora è pronto a difendere la nostra maglia come lascia intendere nella sua dichiarazione.
“”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…