Post season iniziata nel migliore dei modi per le toscane che hanno espugnato il PalaRadi di Cremona in gara 1 dei quarti di finale .
Ora arriva una campionessa dal valore assoluto che nel suo palmares personale conta un Mondiale in Giappone vinto nel 2010, due Europei nel 2013 e 2015, a livello di club 2 Cev Cup e un Mondiale per club .
La giocatrice russa arriva a Scandicci dopo l’esperienza in Brasile al Rio de Janeiro Volei Clube ed e’ pronta a cimentarsi ora con il campionato italiano .
Un rinforzo davvero importante che arriva in un momento cruciale della stagione , la sua grandissima esperienza nelle partite che contano potrebbe tornare molto utile a una Scandicci che ha sete di vittorie .
Nell’approccio a gara 1 dei quarti playoff scudetto contro Casalmaggiore e’ emersa proprio questa voglia di vincere che si è tradotto in un grande inizio di match .
Giocatrici di così grande esperienza possono far fare al gruppo il salto di qualità , la concorrenza per la vittoria finale e ‘ alta ma le toscane vogliono provarci con decisione .
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
È stata una mattinata da ricordare quella che oggi, martedì 16 settembre, ha visto come protagonista Monica De Gennaro, madrina della seconda…