La societa’ Reale Fenera Chieri ’76 ha ufficializzato oggi mercoledì 16 Gennaio che e’ stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Luca Secchi che non siedera’ più quindi sulla panchina piemontese.
Artefice della grande stagione che lo scorso anno consentì alla squadra di ottenere la storica promozione in serie A1, purtroppo in queste partite non e’ riuscito a far ottenere alla squadra i risultati sperati.
La situazione in classifica al momento vede Chieri occupare la penultima posizione in classifica staccata dal terzultimo posto di Filottrano da sei punti.
Tempo e partite per recuperare il gap dalle marchigiane c’e’, naturalmente serve un cambio di marcia e soprattutto iniziare a fare punti.
Un impatto con la massima serie complicato, la squadra piemontesi ha raccolto in totale 5 punti con una sola vittoria in campionato, il successo al tie-break casalingo contro il Club Italia.
Per la verita’ nell’ultimo mese si erano cominciati a vedere dei progressi, erano arrivate sì delle sconfitte ma al tie-break, le piemontesi avevano lottato anche se le vittorie comunque non erano arrivate. Fatale per la decisione del cambio in panchina probabilmente i risultati arrivati all’inizio del girone di ritorno, tre sconfitte arrivate contro Firenze, Cuneo e Scandicci nell’ultima giornata.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…