La societa’ Reale Fenera Chieri ’76 ha ufficializzato oggi mercoledì 16 Gennaio che e’ stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Luca Secchi che non siedera’ più quindi sulla panchina piemontese.
Artefice della grande stagione che lo scorso anno consentì alla squadra di ottenere la storica promozione in serie A1, purtroppo in queste partite non e’ riuscito a far ottenere alla squadra i risultati sperati.
La situazione in classifica al momento vede Chieri occupare la penultima posizione in classifica staccata dal terzultimo posto di Filottrano da sei punti.
Tempo e partite per recuperare il gap dalle marchigiane c’e’, naturalmente serve un cambio di marcia e soprattutto iniziare a fare punti.
Un impatto con la massima serie complicato, la squadra piemontesi ha raccolto in totale 5 punti con una sola vittoria in campionato, il successo al tie-break casalingo contro il Club Italia.
Per la verita’ nell’ultimo mese si erano cominciati a vedere dei progressi, erano arrivate sì delle sconfitte ma al tie-break, le piemontesi avevano lottato anche se le vittorie comunque non erano arrivate. Fatale per la decisione del cambio in panchina probabilmente i risultati arrivati all’inizio del girone di ritorno, tre sconfitte arrivate contro Firenze, Cuneo e Scandicci nell’ultima giornata.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…