Tutte le partite si svolgeranno domani sera sabato 13 Aprile alle ore 20,30, considerando che la serie si gioca al meglio delle tre gare , alcune squadre avranno già il match point per volare in semifinale .
Partiamo dalle pantere campionesse d’Italia in carica che al Palaverde attendono Cuneo , dopo lo 0-3 di gara 1 concrete le possibilità per le ragazze di coach Santarelli di chiudere la serie .
Stesso discorso per Scandicci che in casa affrontera’ Casalmaggiore dopo la bella vittoria di Cremona , un successo delle toscane significherebbe semifinale .
Piu ‘ in bilico il quarto di finale tra Monza e Busto Arsizio, le brianzole sconfitte in trasferta al tie-break avranno alla Candy Arena di fronte ai propri tifosi la possibilità di riportare la serie in pareggio.
Novara dopo la pesante sconfitta in gara 1 contro Firenze e’ obbligata domani sera in casa a vincere per giocarsi tutto in gara 3 sempre a Novara . Firenze sogna il passaggio in semifinale , l’inizio di questi playoff e’ coinciso con una prestazione meravigliosa , Novara arriva però all’appuntamento gasatissima dopo lo storico accesso alla finale di Champions League .
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…