Tutte le partite si svolgeranno domani sera sabato 13 Aprile alle ore 20,30, considerando che la serie si gioca al meglio delle tre gare , alcune squadre avranno già il match point per volare in semifinale .
Partiamo dalle pantere campionesse d’Italia in carica che al Palaverde attendono Cuneo , dopo lo 0-3 di gara 1 concrete le possibilità per le ragazze di coach Santarelli di chiudere la serie .
Stesso discorso per Scandicci che in casa affrontera’ Casalmaggiore dopo la bella vittoria di Cremona , un successo delle toscane significherebbe semifinale .
Piu ‘ in bilico il quarto di finale tra Monza e Busto Arsizio, le brianzole sconfitte in trasferta al tie-break avranno alla Candy Arena di fronte ai propri tifosi la possibilità di riportare la serie in pareggio.
Novara dopo la pesante sconfitta in gara 1 contro Firenze e’ obbligata domani sera in casa a vincere per giocarsi tutto in gara 3 sempre a Novara . Firenze sogna il passaggio in semifinale , l’inizio di questi playoff e’ coinciso con una prestazione meravigliosa , Novara arriva però all’appuntamento gasatissima dopo lo storico accesso alla finale di Champions League .
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…
Nella 1ª giornata di ritorno del Girone Play Out A3 Credem Banca, The Begin Volley Ancona incappa nella classica giornata…
Come spesso accaduto nelle prime quattro edizioni, la gara sul circuito di Jeddah ha regalato intensità e diversi spunti di riflessione. A…