Pallavolo femminile A1, domani gara 2 dei quarti playoff scudetto

Dopo la straordinaria parentesi europea che ha visto Conegliano e Novara centrare la finale di Champions League pallavolo femminile , ci si rituffa in clima campionato con gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto .
Tutte le partite si svolgeranno domani sera sabato 13 Aprile alle ore 20,30, considerando che la serie si gioca al meglio delle tre gare , alcune squadre avranno già il match point per volare in semifinale .
Partiamo dalle pantere campionesse d’Italia in carica che al Palaverde attendono Cuneo , dopo lo 0-3 di gara 1 concrete le possibilità per le ragazze di coach Santarelli di chiudere la serie .
Stesso discorso per Scandicci che in casa affrontera’ Casalmaggiore dopo la bella vittoria di Cremona , un successo delle toscane significherebbe semifinale .
Piu ‘ in bilico il quarto di finale tra Monza e Busto Arsizio, le brianzole sconfitte in trasferta  al tie-break avranno alla Candy Arena di fronte ai propri tifosi la possibilità di riportare la serie in pareggio.
Novara dopo la pesante sconfitta in gara 1 contro Firenze e’ obbligata domani sera in casa a vincere per giocarsi tutto in gara 3 sempre a Novara .  Firenze sogna il passaggio in semifinale , l’inizio di questi playoff e’ coinciso con una prestazione meravigliosa , Novara arriva però all’appuntamento gasatissima dopo lo storico accesso alla finale di Champions League .

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: ieri allenamento con Reggio, sabato si va a Catania

Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sperotto: “Lavoriamo tanto, Società e tifosi sempre vicini”

MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…

9 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, percorso e altimetria dell’ultima Classica Monumento

Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…

9 Ottobre 2025
  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025