Di
Come da tradizione anche quest’anno è giunto l’appuntamento del Torneo Internazionale di Sant Cugat al quale la Scuola di Pallavolo Anderlini partecipa da oltre dieci anni con una rappresentativa delle proprie squadre.
Giunto alla sua sedicesima edizione, il torneo di Sant Cugat è organizzato dagli amici del Voleibal Sant Cugat storica società dell’Anderlini Network con la quale negli anni passati si è collaborato al progetto europeo Ethics4Sport.
Questa stagione sarà l’Under 18 Blu allenata da Leandro Roitman a rappresentare i nostri colori a questo grande evento. Ragazze e Staff faranno volo verso Barcellona Venerdì 19 Settembre e saranno impegnate sui campi Sabato 21 e Domenica 22, inserite nel girone D insieme a San Just, Hospitalet e DSV CVSC Negre.
“
Lunedì 23, dopo la conclusione del torneo, Mantovani e compagne avranno l’opportunità di chiudere la trasferta spagnola con una visita a Barcellona.
L’iniziativa vuole far sì che la trasferta non sia solamente un momento sportivo, ma che incorpori in sé valori come scoperta, emozioni, crescita e curiosità per un arricchimento prima di tutto umano.
(
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…